GRANDE FRATELLO VIP 2020, FINALE: Andrea Zelletta eliminato

di  Redazione
4 mesi fa - 1 Marzo 2021

GRANDE FRATELLO VIP 2020, FINALE: Andrea Zelletta eliminato. E’ arrivato il primo atteso verdetto della finale del Grande Fratello Vip 2020. Prima, però, i finalisti sono chiamati a fare un resoconto.

Il primo è Tommaso Zorzi: “esco con una consapevolezza da uomo: all’interno di questa casa lascio tutte quelle emozioni che remano contro di me”. Per Dayane, invece, “essere consapevole di quello che sono, che tanta gente sapeva, ma io non avevo capito”.

Mentre Pierpaolo Pretelli dice “è stato un viaggio attorno a me stesso, sono uscito fuori da me, mi sono guardato più a fondo”. Poi è la volta di Andrea Zelletta: “penso di portare con me il mio cammino.

Sono entrato in punta di piedi ed esco fiero ed orgoglioso di tutto quello che ho fatto”. Infine Stefania “ho avuto un arricchimento personale non indifferente, mi sono analizzata e avrò un rapporto molto più intenso con la mia famiglia”.

E’ arrivato, intanto, il momento clou del verdetto del televoto: “Il pubblico ha deciso che tra Andrea e Tommaso il vip che deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello è Andrea Zelletta”.

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zelletta a rischio?

“Benvenuti alla finalissima del Grande Fratello Vip 5” dice Alfonso Signorini salutando i cinque finalisti del reality show di Canale 5. Dopo una sigla pazzesca inizia la finale del Grande Fratello Vip 2020 con i saluti del conduttore.

E di tutti gli altri vipponi eliminati per salutare i finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Dopo i saluti e la sigla, i concorrenti entrano in casa consapevoli che questa è la loro ultima sera in casa.

Tanta emozione e adrenalina per i finalisti che sono carichissimi. “Sono molto orgoglioso di voi, 170 giorni, 40 prime serate, questa è la prima edizione del Grande Fratello Vip più lunga del mondo, oltre 5 milioni di tweet, 100 milioni di impressions su Instagram.

Sono numeri pazzeschi” precisa Signorini salutando i cinque finalisti. Si entra nel vivo con i momenti di Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi vs Andrea Zelletta al televoto

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello Vip 2020. Questa sera dopo cinque mesi si spegneranno le luci sulla casa più spiata d’Italia che ha visto i vipponi rinchiusi dal 14 settembre scorso.

L’edizione più lunga del reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini questa sera decreterà il vincitore, ma prima c’è un ultimo televoto importantissimo che vede Tommaso Zorzi contro Andrea Zelletta.

Una sfida apertissima che vede l’influencer contro l’ex tronista di Uomini e Donne. Chi la spunterà? Il vincitore del televoto sarà automaticamente ammesso alla finale del reality show e si scontrerà contro i finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

GRANDE FRATELLO VIP 2020, FINALE: Andrea Zelletta eliminato