Grande Fratello Vip 7: Attilio durissimo su Oriana

Redazione
Grande Fratello Vip 7: Attilio durissimo su Oriana

Grande Fratello Vip 7: Attilio durissimo su Oriana. Attilio, Milena e Nicole esprimono le loro opinioni sulla storia nata tra Daniele e Oriana e fanno delle considerazioni sulla loro incompatibilità.

Le incomprensioni con Oriana continuano a tormentare Daniele, incapace di trovare un punto di equilibrio con la modella.

“O faccio un salto nel vuoto oppure mi tiro indietro” dice il ragazzo, ancora indeciso sul da farsi. Dovrebbe fidarsi di Oriana oppure lasciarla perdere? Ora come ora, preferirebbe allontanarsi.

Nicole esprime la propria opinione a riguardo e prova ad interpretare il pensiero di Oriana. La ragazza è consapevole della mancanza di fiducia che Daniele nutre nei suoi confronti e la accetta.

Il problema sorge nel momento in cui gli atteggiamenti del VIP si fanno altalenanti. Lui passa dagli abbracci all’indifferenza e questa poca comunicazione rende la conoscenza difficile e tortuosa.

Grande Fratello Vip 7: Attilio

Anche per Attilio, Oriana ha il diritto di interrogarsi sui motivi del distacco di Daniele ma, secondo lui, dovrebbe ridimensionare il suo risentimento.

Non sono una coppia stabile, non c’è motivo di prendersela così tanto. “Loro sono proprio incompatibili” commenta Milena, assecondata dagli altri VIP.

Daniele sarebbe anche disposto a superare le divergenze, se solo Oriana fosse ispirata dai suoi stessi valori. Il vero problema non è tanto la loro differenza caratteriale, quanto i discordanti principi di vita.

Non potrà mai nascere nulla con una persona che non ha la sua stessa sensibilità. La storia degli Oriele sembra non trovare pace: momenti di tenerezza si alternano spesso a litigi e incomprensioni.

Avranno ragione i Vipponi a dire che i due ragazzi non sono fatti l’uno per l’altra oppure Daniele e Oriana riusciranno a vivere la loro relazione in serenità. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR