Grande Fratello Vip 7 Ivana Mrazova veleno su Nikita

Redazione
Grande Fratello Vip 7 Ivana Mrazova veleno su Nikita
Grande Fratello Vip 7

Grande Fratello Vip 7 Ivana Mrazova veleno su Nikita. L’ospite non riesce a comprendere gli atteggiamenti di Nikita Pelizon e non riscontra sincerità nelle sue azioni. Onestini, Nicole e Ivana commentato la puntata e i due veterani vogliono comprendere

Il punto di vista della modella su quanto osservato in questi giorni e sui fatti narrati da Alfonso Signorini. Ivana ripercorre blocco dopo blocco, ma Nicole è interessata maggiormente a comprendere il suo pensiero circa Nikita e il rapporto con Onestini al Grande Fratello Vip 7.

“Vuoi sapere cosa penso di Nikita? Non mi piace” afferma la modella e racconta di non aver apprezzato alcuni comportamenti della concorrente. Poco dopo il suo ingresso, Nikita ha voluto rivolgere la parola e dirle di essere contenta di aver notato l’amore di Onestini per lei.

“Poteva evitare, è venuta da me con quel suo sorriso. Lo apprezzo, ma se è sincero e lei non è sincera” continua l’ospite al Grande Fratello Vip 7. Luca Onestini dà manforte alla sua ex, ricordando la sua versione dei fatti: Nikita avrebbe mentito ed esasperato piccole attenzioni innocenti.

Il VIP è sostenuto da Ivana, la quale comprende la fase iniziale del rapporto fra i due concorrenti. Poiché se una ragazza prova attrazione e si ritrova accanto a un ragazzo fisico e gentile come Onestini è facile infatuarsi.

Il resto? Per lei non regge. “Non è possibile, una donna non fa mai così. Non può essere contenta di vedere l’ex della persona che le piace” continua Ivana. Insomma, la VIP è dalla parte del suo ex, ma quali sono le reali ragioni? Cieca fiducia o amore incondizionato? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR