L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Vip 7, Martina Nasoni in lacrime: “Non è giusto”
Grande Fratello Vip 7, Martina Nasoni in lacrime: “Non è giusto”. La VIP, dopo la lite con Daniele, vede sgretolare le proprie certezze, ma il sostegno di Sarah asciuga le sue lacrime. Martina, in zona Beauty, confida a Sarah di sentirsi triste e delusa
Soprattutto alla luce della discussione avuta con Daniele al Grande Fratello Vip 7. E all’allontanamento manifestato dal concorrente. “Rendermi conto che un’altra persona a cui voglio bene, in realtà non me ne vuole, mi ferisce, mi delude, poi passa”.
L’opinionista ascolta, la lascia parlare, ma poi parte alla carica con consigli e manifestazione d’affetto. “Ci saranno nuovi stimoli, nuove cose, la vita è questa. Non prenderla male, sei giovane, hai tutto il mondo davanti, le persone quelle belle ci sono, quelle brutte anche”.
Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 confrontano le loro esperienze di vita. Le loro mancanze, debolezze e Sarah continua la sua azione di conforto. “Poi c’è sempre quel qualcosa che ti fa andare avanti, anche quando pensi che sia finita”.
Il consiglio di Sarah al Grande Fratello Vip 7? Il monito da seguire per Martina Nasoni e per sé stessa: “Tutto arriva per chi sa aspettare”. Martina si lascia andare alle lacrime e afferma tra il calore trasmesso dall’amica: “Credo di meritarmi la serenità”.
Il confronto tra Martina e Daniele al Grande Fratello Vip 7
“Io non ho mai messo i bastoni tra le ruote a questi due ragazzi”, ha chiarito Martina. “Quanto al nostro rapporto, ho sempre dichiarato che io e lui non ci siamo mai fidanzati, ma c’è stata una conoscenza.
Dopo la casa ci siamo visti fuori, siamo andati a cena, abbiamo passato la notte insieme. La sola cosa che mi ha fatto rimanere così di lui, è stato questo cambiamenti repentino”.
È quindi intervenuto Daniele Dal Moro, che già nei giorni scorsi ci aveva tenuto a chiarire la natura del suo rapporto con : “Il cuore con lei ce l’ho sempre messo e mi dispiace non essere riuscito a far andare le cose come speravo.
Però purtroppo i sentimenti non si comandano. La lontananza non c’entrava nulla. Alcuni problemi erano miei, altri legati al carattere di Martina incompatibile col mio”.
“Hai dormito da me solo due notti”
Davanti all’insistenza di Martina sui loro rapporti, Dal Moro ci ha tenuto a precisare: “Hai dormito a casa mia due giorni, tre. Ci siamo visti per quindici giorni o me lo invento?”. Parole alle quali Martina risponde:
“Non sei venuto anche a Milano quando ci siamo allontanati, per dirmi di non mandare a quel paese tutto?”. “Ma certo, perché non ci parlavamo più – ha risposto Dal Moro al Grande Fratello Vip 7 – Se io mi trovo bene con una persona mi dispiace perderla”