Grande Fratello Vip 7, Tavassi pazzo di Micol Incorvaia

Redazione
Grande Fratello Vip 7, Tavassi pazzo di Micol Incorvaia
Grande Fratello Vip 7

Grande Fratello Vip 7, Tavassi pazzo di Micol Incorvaia. Dopo la GFVIP Radio, Edoardo si complimenta con Micol per la sua performance da speaker radiofonica. Tra tutti i rapporti nati nella Casa in questa edizione. Quello tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sembra procedere davvero a gonfie vele.

I due sono sempre di supporto l’uno per l’altra e sembrano aver trovato la chiave per conoscersi senza lasciarsi influenzare dagli umori altalenanti dei loro coinquilini al Grande Fratello Vip 7. E dalle numerose discussioni che nascono intorno a loro.

Micol è stata una dei quattro speaker di #GFVIPRadio e anche in quest’occasione Edoardo Tavassi dimostra di fare un tifo incondizionato per lei. Dopo averla osservata attentamente e con occhi di ammirazione nel corso della messa in onda, al termine il VIP corre subito da lei a complimentarsi.

“Sei stata bravissima, proprio brava brava” le dice, prendendole il viso tra le mani per darle un affettuoso bacio sulle labbra. “Mi hai fatto anche ridere” aggiunge. “Grazie amore, speravo me lo dicessi” risponde felicissima Micol

Visibilmente contenta della stima che Edoardo dimostra di avere nei suoi confronti. Se è vero che l’amore non è bello se non è litigarello, gli #Incorvassi dimostrano di essere l’eccezione che conferma la regola.

Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia in radio

Si cambia tema e Micol annuncia una rubrica alquanto simpatica: “Un bagno per tutti, tutti per un bagno”. Una delle sfide più grandi per i nostri VIPPONI è convivere avendo a disposizione un solo bagno. Le lunghe attese e i cattivi odori sono l’incubo degli inquilini della Casa più spiata d’Italia e l’argomento è fonte di risate e di divertimento. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR