Grande Fratello Vip, Alex Belli si avvina a Soleil: la moglie spara a zero

Redazione
Grande Fratello Vip, Alex Belli si avvina a Soleil: la moglie spara a zero

Grande Fratello Vip, Alex Belli si avvina a Soleil: la moglie spara a zero. Complicità e sintonia tra l’attore e l’influencer nella Casa più spiata d’Italia…ma lui è sposato da qualche mese.

La Casa del Grande Fratello, che ospita 22 concorrenti, quest’anno sta facendo veramente il boom per l’interessa che produce nel pubblico. Moltissimi sono gli argomenti che i gieffini stanno mettendo in piazza.

Cresce giorno dopo giorno l’intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Lui, l’ex attore di Centovetrine, ha detto una cosa che ha lasciato il mondo intero senza parole.

Ha addirittura definito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “la donna giusta per la quale perdere la testa”. Un complimento di tutto rispetto.

Peccato però che Alex Bello sia sposato dalla scorsa estate con la modella e attrice venezuelana Delia Duran, donna super gelosa. Quest’ultima ha commentato a Casa Chi il rapporto speciale tra il marito e l’italo-americana:

“Credo che tra lui e Soleil ci sia affinità e un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre”. Parole da donna innamorata che vuole capire di più.

“Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella Casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre”.

Se per il momento Delia Duran si è detta tranquilla sul legame tra Alex Belli e Soleil Sorge diversa è l’opinione di Mila Suarez. L’ex fidanzata marocchina di Belli ha assicurato che Alex non è mai stato un uomo fedele e a breve tradirà anche l’attuale moglie. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

“Soleil è piaciuta subito ad Alex, l’ho capito da come l’ha guardata. Anche se cerca di controllare ogni respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinto che presto si rivelerà per quello che è: un infedele”, ha detto a Di Più la Suarez, legata a Belli dal 2016 al 2018.

Insomma, la definizione di Alex Belli come “la donna giusta per la quale perdere la testa” non ha assolutamente fatto fare i salti di gioia alla sua cara e bella mogliettina.  CDS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR