Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nella bufera

Redazione
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nella bufera
Alfonso Signorini, Foto dal web

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nella bufera. rande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini nel mirino dei social: “Ma da dove li avete presi questi?”

Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini a tal proposito è stato pesantemente insultato su Twitter per via di un commento che riguarda la selezione del cast che entrerà a far parte del gioco. Ecco cosa sta succedendo.

Il Grande Fratello Vip 7 inizierà il prossimo 12 settembre e Alfonso Signorini è impegnatissimo con le ultime selezioni per decidere il cast che varcherà la porta rossa più famosa della televisione italiana.

Non è un periodo molto semplice per il presentatore del reality. Una delle ultime ‘accuse’ che gli sono state rivolte infatti, riguarda il promo girato per anticipare la messa in onda della prima attesissima puntata.

Al fine di ingolosire a sufficienza i telespettatori in previsione del grande debutto, il direttore di Chi si è mostrato intento a ‘provinare’ personalità del calibro di Lady Gaga e Cristiano Ronaldo come papabili concorrenti dello show.

Il nocciolo dello spot però, è che li ha ritenuti poco interessanti per accaparrarsi un suo ‘ok’. Questo a testimonianza di quanto sia stata oculata la sua scelta per questa nuova edizione, che si preannuncia la più lunga di sempre.

Le polemiche non si placano però e proprio a tal proposito, si continua su questo filone. Su Twitter un utente particolarmente arrabbiato se l’è presa con il conduttore e gli autori del programma: ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini nel mirino di Twitter

Sono già trapelati alcuni nomi che pare entreranno a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini su Instagram con post enigmatici o addirittura annunci ufficiali, ha comunicato ai più curiosi alcuni dei volti che prenderanno parte al programma in onda dal 12 settembre.

Tra conferme e supposizioni vari, spuntano i nomi di Antonino Spinalbese, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacchi, Gegia e Ginevra Lamborghini.

L’odio social è giunto allora su Twitter, dove un utente, attirando una serie di commenti di approvazione, ha tuonato contro tutto lo staff e il conduttore affermando: “Ma da dove li avete presi questi? Spazio a veri famosi!”.

Una velenosa frecciatina rivolta alla selezione di personaggi non proprio conosciuti nel mondo dello spettacolo italiano dopo la grande attesa che il presentatore stesso, ha alimentato nei mesi scorsi.

Come la prenderà Signorini soprattutto dopo il numero di utenti che si sono accodati all’esternazione incriminata sul social? Potrebbe invertire il senso di marcia e puntare a qualche presenza bomba? Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprirlo. Tutto Notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR