Grande Fratello Vip: annunciato provvedimento per Elenoire
Grande Fratello Vip: annunciato provvedimento per Elenoire. Inzia una super puntata del Grande Fratello vip. Alfonso Signorini è davvero carico, in velluto. Entra in studio e saluta le donne dello studio, Giulia, Orietta e Sonia. Poi i fuoriusciti.
Tante emozioni e incontri inaspettati in questa puntata del Grande Fratello Vip. Poi uno tra Amaurys, Pamela, George e Giale dovrà lasciare la casa del Grande Fratello.
Le montagne Russe al GF VIP
Immediatamente iniziano le montagne russe. Non ci sono sconti, nemmeno per Elenoire Ferruzzi. Limiti per la sopportazione sono stati superati e ormai bisogna necessariamente intervenire. Pensiamo che ci sarà già una squalifica per la concorrente transessuale?
Viene subito mandata una clip della settimana.
Dalla clip si vede Elenoire gelosa di Nikita. La concorrente trans è gelosa dell’influencer perché si avvicina troppo a Daniele Dal Maro. “Lui è mio e basta. Se non ho l’imput non faccio determinate cose, non sono scema”; “Sono scema che traviso sempre tutto…”
Daniele: “io ho comportamente chiari e non penso di dare false speranze. E’ una persona con cui si può sdrammatizzare. I miei sono sempre comportamenti amichevoli…”
La reazione di Alfonso al Grande Fratello Vip
“Credo che a tutti sia capitato di non essere corrisposti. Indipendentemente dagli orientamenti sessuali, se sei trans, se gay o etero. Tu che non riconosci le categorie, ora ti appelli alla categoria ed è la cosa più sbagliato”
Alfonso domanda: “perché ogni volta che un uomo ti dimostri attenzioni poi ti fai i film?!” La Ferretti: “per chi vive una vita come la mia c’è l’attaccamento a chi dà attenzioni”
Elenoire parla degli input che ha ricevuto da Daniele: “le sensazioni che io provo verso una persona le posso sapere solo io. Ora sto parlando della mia vita sofferta e mi dispiace che i conquilini mettono in discussione le mie sofferenze” Mediaset