L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 Dicembre
Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 Dicembre… Se un VIP dovrà abbandonare la Casa, due nuovi concorrenti si uniranno a un gruppo che ha discusso un bel po’ in questi giorni
Questa sera, lunedì 12 ottobre, in prima serata su Canale 5, vi aspetta il ventiduesimo appuntamento con “Grande Fratello VIP 7”. Dalle 21:30, andrà in onda una puntata carica di divertimento, ma anche tanti chiarimenti.
Due ingressi scuoteranno gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip. Milena Miconi e Riccardo Fogli sono i due nuovi concorrenti che entreranno dalla Porta Rossa. Come reagiranno i nostri VIP?
Torna il GF VIP Show, l’aria natalizia si diffonde nel loft di Cinecittà e il secondo gruppo si esibirà sulle musiche del Rugantino. A Natale si è più buoni, ma nella Casa non mancano le discussioni.
Nell’ultima giornata tanti gli scontri che hanno acceso gli animi al Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro vs Charlie Gnocchi; Antonino Spinalbese vs Patrizia Rossetti e ancora Daniele vs Sarah Altobello.
La relazione amorosa di Attilio Romita con Mimmuzza è appesa a un filo. Come evolverà questa storia?. Infine, Charlie e Attilio sono i due concorrenti al televoto: quale dei due VIP dovrà abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip?
Grande Fratello Vip le parole di Edoardo ad Attilio
“Tu dici che una persona può parlare in base al successo che ha avuto nella vita. Ma che ragionamento è?”. “Io nella mia vita mi sono sempre schierata dalla parte dei più deboli” ribatte Antonella. Ma spiega di non aver preso le difese di Daniele proprio perché pensa che sia una persona in grado di difendersi da solo
“Lui ha litigato con tutta la Casa” esclama. E, infastidita dall’atteggiamento del VIP, prova a far riflettere Attilio al Grande Fratello Vip. “Tu non devi giudicare la persona in base a come si comporta con te, ma anche per come si comporta con gli altri”.
Giustificando la sua reazione, inoltre, la VIP conclude. “Ad ogni azione corrisponde una reazione e ad ogni attacco io faccio un contrattacco”. L’ex mezzobusto accoglie il consiglio ricevuto, ma ammette di essere molto deluso da Antonella al Grande Fratello Vip. In quanto – pur di ricevere a tutti i costi uno spazio all’interno dell’armadio – ha utilizzato un tono quasi autoritario e poco civile.
Le parole di Attilio turbano Edoardo il quale non perde occasione per rimproverarlo per aver utilizzato dei termini a suo parere un po’ eccessivi. E, rivolgendosi ai suoi compagni, esclama: “Attilio ha detto che ci siamo comportati come dei selvaggi”.
Viste le accuse ricevute, il VIP si scusa per le parole dette al Grande Fratello Vip. Ma, nonostante ciò, resta fermo sulla sua idea. E ribadisce ancora una volta che Antonella avrebbe dovuto rivolgersi nei confronti di Daniele utilizzando dei toni più pacati e rispettosi. Fonte Mediaset