L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Vip anticipazioni 19 Dicembre
Grande Fratello Vip anticipazioni 19 Dicembre. Tante novità nella puntata di questa sera: nuovi ingressi, scontri, confronti e dolci sorprese. Stasera, lunedì 19 dicembre, in prima serata su Canale 5
Torna il Grande Fratello VIP con il ventiquattresimo appuntamento. Tra le tante novità, due nuovi concorrenti sono pronti a entrare nella Casa e unirsi al gruppo di Vipponi. Il clima è ancora molto teso
Sotto l’albero del Grande Fratello Vip ci sono degli attesissimi confronti tra Attilio Romita, Wilma Goich e Charlie Gnocchi. Ma anche tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese i cui rapporti sono tesi ormai da giorni.
Antonino, però, ha anche contro Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. Ad addolcire l’atmosfera della Casa, una sorpresa attende George Ciupilan. Samara la sua ex fidanzata ha deciso di venirlo a trovare, la storia d’amore è definitivamente finita?
Infine, il verdetto del televoto al Grande Fratello Vip. Chi si salverà tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giele De Donà, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello? Non ci resta che scoprirlo questa sera. Non perdete l’appuntamento con la ventiquattresima puntata in onda su Canale 5 che promette scintille.
Grande Fratello Vip Party gli ospiti
Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli vi aspettano con una nuova puntata del Grande Fratello Vip Party. Come ogni lunedì, anche oggi torna una nuova puntata di GF VIP Patry, l’appuntamento digital-only dedicato al commento del reality di Canale 5.
Tanti gli ospiti di questo ventiquattresimo appuntamento: direttamente dai camerini di Cinecittà ci sarà l’opinionista Sonia Bruganelli, Patrizia Pellegrino e Matteo Evandro Manzini. I due conduttori, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli
Vi aspettano alle ore 20:30 su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale di Grande Fratello VIP per due ore fatte da chiacchiere, gossip e tante risate. Non dimenticate di twittare con noi: utilizzando l’hashtag #GFVIPPARTY potrete veder comparire i vostri commenti nel corso della diretta.