Grande Fratello Vip, Antonella si sfoga con Nikita

Redazione
Grande Fratello Vip, Antonella si sfoga con Nikita
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Antonella si sfoga con Nikita. Dopo il litigio con Edoardo, la VIP si sfoga con la sua compagna Nikita mostrandosi particolarmente infastidita. Dopo aver avuto un diverbio con Edoardo Donnamaria

Antonella decide di sfogare il suo disappunto con la Nikita, che a sua volta, esprime il suo punto di vista sulla situazione al Grande Fratello Vip. La causa scatenante del litigio tra i Donnalisi è una battuta che la schermitrice ha fatto prendendo in ballo Antonino, VIP di cui Edoardo non nutre particolare simpatia.

Nikita, cercando di far ragionare la sua compagna, le dice che anche lei si sarebbe arrabbiata se Edoardo avesse fatto una battuta su Oriana. E che quindi, deve mostrarsi anche comprensiva rispetto al suo disappunto. “Pronunciando solo il suo nome a lui dà fastidio” afferma la modella

Riferendosi alle antipatie che il bel romano nutre nei confronti dell’hair-stylist del Grande Fratello Vip. Per Antonella, tuttavia, non ci si può arrabbiare per una battuta, e non accetta il modo scontroso del VIP riversato nei suoi confronti. “Avete due modi di comunicare e di scherzare differenti” risponde la modella condividendo il suo punto di vista.

“Non ho detto nulla, ho solo fatto un commento su una camicia” continua a ribattere Antonella ancora incredula pensando alla reazione della sua dolce metà. La schermitrice, nonostante le riflessioni fatte con Nikita, rimane ferma sulla sua posizione. E pensa di non aver detto o fatto nulla di male da meritare il distacco da parte del suo compagno. Come evolverà la situazione tra i Donnalisi?

Grande Fratello Vip il litigio dei Donnalisi

Una battuta sulla camicia di Antonino scatena la gelosia di Edoardo al Grande Fratello Vip che, risentito, se la prende con Antonella. La ragazza si è lasciata sfuggire un apprezzamento sugli indumenti dell’hair stylist e il suo fidanzato, dati i precedenti, non ha preso bene la frase di elogio.

Antonella ha subito corretto il tiro, minimizzando l’affermazione. In fondo, stava solo scherzando. A nulla, però, valgono le sue spiegazioni. Edoardo Donnamaria motiva le ragioni del suo risentimento. Nonostante sappia che certe provocazioni lo feriscono, la VIP continua a farle, infischiandosene dei suoi sentimenti al Grande Fratello Vip.

Ma il ragazzo non ha voglia di litigare e le chiede di non parlarne.  Per Antonella la reazione è spropositata. Era solamente una battuta innocente su una camicia. “Sono passati due mesi” commenta la ragazza, che non riesce a capire come il giovane romano possa continuare a tirare in ballo questioni ormai chiuse. A sua detta, Edoardo ha fatto battute ben peggiori e lei ha lasciato correre. Edoardo la zittisce. Vuole stare da solo e in silenzio. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR