Grande Fratello Vip “Aspettiamo le partecipazioni per il matrimonio”

Redazione
Grande Fratello Vip “Aspettiamo le partecipazioni per il matrimonio”

Grande Fratello Vip “Aspettiamo le partecipazioni per il matrimonio”. La mattinata nella Casa di GFVIP comincia con una ricca colazione in giardino. Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova giornata.

I concorrenti come da consuetudine si radunano in cucina per una ricca colazione su un leggero sottofondo musicale. Insomma, una giornata è iniziata e le attività da fare sono sempre moltissime.

La Finale è ormai vicina e i pensieri dei concorrenti sembrano concentrarsi solo sull’imminente conclusione del loro percorso al Grande Fratello VIP; un traguardo importante dopo ben sei medi di convivenza forzata.

Il cielo di Cinecittà questa mattina è più soleggiato del solito e i Vipponi decidono così di spostarsi dalla zona living ai divanetti del giardino a sorseggiare caffè mentre in Casa Samantha e Dayane preparano dei sandwich.

Durante la colazione però Rosalinda si ricorda che oggi è il compleanno di Carlotta, ormai ex concorrente del GFVIP, così rivolgendosi alle telecamere esclama: “Auguri Carlottina! Ci manchi tantissimo”.

Mentre Rosalinda convinta fa i suoi auguri nella telecamera, i coinquilini la seguono urlando: “Aspettiamo le partecipazioni per il matrimonio!”. Insomma, la voglia di vedersi dopo il gioco c’è ancora…

Ieri sera il Cinema

La pellicola che allieta la serata dei Vip è la commedia Caccia al tesoro. Insomma una commedia che potrà far rilassare i Vipponi. I quali potranno dedicarsi a qualche battuta divertente.

Il Grande Fratello ha scelto di premiare i Vip dopo una puntata molto faticosa. La serata di questo martedì molto agitato è infatti allietata dalla proiezione di un film.

Le luci si spengono dopo che i concorrenti hanno sistemato i divani del salone, in modo da ricreare la disposizione delle poltroncine di un cinema. Non perdere nessuna notizia su L’INSERTO.IT: leggi anche QUI

La scelta della pellicola ricade su Caccia al tesoro, commedia del 2017 diretta da Carlo Vanzina, con un cast d’eccezione che comprende Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi e Max Tortora. MEDIASET

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR