L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sbilancia su Spinalbese

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 - 20:00

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sbilancia su Spinalbese

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sbilancia su Spinalbese. Il giornalista afferma di trarre insegnamento dal modo in cui l’hair stylist affronta gli eventi. Continuano le disamine degli eventi della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip.

Questa volta è il turno di Attilio che si complimenta con Antonino per il modo in cui ha affrontato tutte le cose che gli sono state dette. “Comportamenti come il tuo, mi hanno fatto capire che è necessario valutare in pochi secondi i pro e i contro” afferma il giornalista. Rimarcando la sua ammirazione per il sangue freddo mostrato dall’hair stylist durante la puntata del Grande Fratello Vip.

Antonino è riuscito a non reagire in negativo soprattutto quando la madre di Onestini lo ha accusato di comportamenti scorretti e inadeguati. Riferendosi, per lo più, alle relazioni di Antonino con le donne della Casa.

Qui Attilio rimarca il suo discorso, Antonino è riuscito a lasciare che quelle parole ascoltate gli scivolassero addosso, non dandone troppa importanza. Mentre il giornalista ammette che, con ogni probabilità, lui avrebbe reagito male al Grande Fratello Vip.

“Per la gente ho sbagliato, invece io ho vinto, perché mi sono fermato con Oriana” ammette l’hair stylist. Che ripercorre tutto quello che è accaduto nell’ultimo periodo con diverse persone. “Magari si vince rispondendo” afferma il concorrente, che conclude

Ho risposto, ho cercato di farmi capire da voi”. Attilio si ripromette di imparare da Antonino e di fare tesoro per il futuro: agire in maniera ponderata e meno impulsiva. “Quando capita agli altri, siamo bravissimi a consigliare la cosa giusta”.

Sottolinea Antonino al Grande Fratello Vip che consiglia al VIP: “Devi staccarti dal tuo corpo e parlarti in terza persona”. Riuscirà Attilio Romita a seguire i consigli di Antonino? Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa succederà. Fonte Mediaset

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura