Grande Fratello Vip CAOS: il pubblico chiede l’espulsione.

Redazione
Grande Fratello Vip CAOS: il pubblico chiede l’espulsione.

Grande Fratello Vip CAOS: il pubblico chiede l’espulsione. “Non la sopportiamo più”: terremoto nella casa del Grande Fratello Vip. Chiesta l’esclusione immediata dopo moltissime polemiche

Il Grande Fratello Vip, sesta edizione, entra nel vivo. E come rilancia Instanews sempre la tensione dei concorrenti è alle stesse. Ricordiamo che il reality nasce come esperimento sociale.

Stare chiusi all’interno di una Casa, lontano dalla propria famiglia, amici e dal proprio lavoro non è la cosa più semplice che possa esistere. Lo sanno bene i concorrenti del GF.

Nascono vere e proprie polemiche e tocca al conduttore Alfonso Signorini tenere a bada i capricci e il nervosismo dei “vipponi“, che evidentemente cominciano a patire la convivenza.

I pettegolezzi e i commenti alle spalle sono più frequenti, con la ovvia generazione di litigi e discussioni varie. In questi giorni tiene banco è una sorta di coalizione contro una delle concorrenti.

Evidentemente sembra invisa alla maggior parte degli ospiti della casa di Cinecittà. A quanto pare nessuno più la sopporta, visto che i concorrenti ne avrebbero perfino chiesto l’eliminazione immediata!

Sembra un po’ eccessivo, ma è proprio così. Conosciamo gli elementi che sono più spesso degli altri al centro di polemiche e discussioni: tra questi non facciamo fatica a nominare Jessica Selassié, Gianmaria e Soleil.

E dall’altra parte del video il pubblico si appassiona e prende parte (a distanza) alla disputa: infatti tutti i personaggi della casa diventano una sorta di personaggi da difendere o da attaccare.

In queste ultime ore a dare fastidio è una donna, jo Squillo, che sta mandando su tutte le furie i partecipanti al reality di Canale 5. A cominciare dalla sua ferrea dieta vegana, che gli inquilini vedono come troppo fanatismo e le continue richieste ed esigenze per i suoi pasti.

Ma non è soltanto quello: la donna, ormai quasi 60enne, spesso tiene lezioni gratuite e non richieste su medicina “spicciola” corretta alimentazione e cose del genere. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Ad esempio, il racconto del padre diventato “sordo” perché beveva latte tutti i giorni ha fatto scalpore. Si tratta di notizie che non sono soltanto false ma anche pericolose.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR