Grande Fratello Vip caos in Casa, urla e tentativo di fuga

Redazione
Grande Fratello Vip caos in Casa, urla e tentativo di fuga

Grande Fratello Vip caos, urla e tentativo di fuga. GF Vip, Soleil dubita: “Alex e Delia sono d’accordo”, lui apre la porta rossa. Nella notte c’è stato un tentativo di fuga da parte dell’attore, la Sorge l’ha fermato ma poi ha iniziato a dubitare dell’amico

Alex Belli ha aperto la porta rossa stanotte al Grande Fratello Vip, ma quasi sicuramente non ci saranno provvedimenti. Soleil Sorge lo ha fermato, o almeno questa è la scenetta andata in onda questa notte, dicendo che sarebbe uscita con lui.

Poco dopo, quando Alex è andato in confessionale dopo aver detto “Esco dal game”, Soleil si è sfogata con Davide e Manila e non ha nascosto i suoi dubbi. Inutile dire che Alex non è uscito e che si trova ancora nella Casa di Cinecittà, non a caso su Twitter il pubblico si è scatenato e lo ha invitato a studiare meglio il copione.

Quelle della porta rossa sono scene già viste lo scorso anno con Tommaso e Stefania, ma con più sincerità e verità. Zorzi trovò la porta ben chiusa, invece ad Alex si è aperta e lui l’ha richiusa velocemente. Il regolamento in questi casi prevede una squalifica.

Inutile sperarci. Dopo ieri sera comunque nessuno più crede ad Alex Belli soprattutto dopo ieri sera. Il confronto con Delia Duran è stato paragonato dai fan del GF Vip a una puntata di CentoVetrine, con tanto di video rielaborati con la sigla della vecchia soap.

Leggendo i commenti sui social è davvero difficile trovare un commento a favore di Alex e Delia. Come cercare un ago in un pagliaio. Tutti pensano che abbiano recitato un copione e adesso pare inizi a pensarlo anche la stessa Soleil.Biccy ha raccolto gli sfoghi della Sorge nella notte.

La concorrente ha spiegato di essere ferita dalle parole usate da Delia, pensa di non meritarle affatto. In effetti se da una parte per molti è facile concordare con il discorso della Duran sul rispetto, dall’altra in alcuni passaggi la modella ha toppato.

L’errore più grande è stato prendere a parole Soleil e usare la mano leggera con Alex Belli. Anche per questo nessuno ha creduto al risvolto gelosia di questo triangolo. Inoltre Soleil ha spiegato di essersi comportata in modo più libero e senza paletti con Alex perché lui le parlava di un rapporto privo di gelosia con Delia; si è fidata di lui.

A un certo punto ha buttato fuori tutti i suoi dubbi: “Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato, sto pensando che erano d’accordo. Le sto pensando tutte”. Qualcosa insomma non le torna. Gossip e tv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR