Grande Fratello Vip: chi DEVE abbandonare la Casa? Clip

Redazione
Grande Fratello Vip: chi DEVE abbandonare la Casa? Clip
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: chi DEVE abbandonare la Casa? Sarah, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia e Antonino sono in Nomination: chi abbandonerà la Casa? Prima di scoprire il verdetto, i quattro si recano in Superled dove dovranno scegliere uno tra loro da mandare direttamente al televoto in caso di vittoria.

Una volta portato a termine il compito, Alfonso inizia a svelare il volere del pubblico. La prima a non essere la preferita del pubblico è Sarah che – qualora fosse stata la preferita – avrebbe mandato al televoto Daniele. Dopo di lei, un’amara notizia anche per Attilio Romita.

A giocarsi il titolo di preferito del pubblico sono Edoardo Donnamaria (qui il chiarimento con Antonella)e Daniele Dal Moro. Tra i due, ad avere la meglio è Daniele: “Non me l’aspettavo” dice commuovendosi e ringraziando il pubblico per l’affetto. Possiamo vedere la scena sul sito del GF VIP. 

Il VIP decide di mandare al televoto Sarah, ragionando per esclusione e decidendo di non scagliarsi contro Attilio ed Edoardo. Dopo l’esito del televoto è l’ora di scoprire chi sono i preferiti della Casa che, grazie al voto dei loro compagni, si sono aggiudicati l’immunità: sono Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luca Salatino.

Anche le opinioniste prendono la loro decisione: la preferita di Sonia è Antonella mentre quella di Orietta è Oriana. Anche nel corso di questa ventitreesima puntata è arrivato il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination e Alfonso invita tutti i VIP nominabili a recarsi all’interno della Superled.

Nicol, Davide e Milena, invece, essendo entrati nella Casa da poco tempo, entreranno in gioco nel corso delle prossime puntate. Ad iniziare è Sarah che fa il nome di Giaele, Alberto invece – così come George e Edoardo – sceglie Antonino.

La scelta di Giaele ricade su Patrizia la quale, a sua volta, ricambia il voto alla sua compagna. Attilio, così come Micol, decide di mandare al televoto Charlie che, a sua volta, ricambia la Nomination all’ex mezzobusto.

La scelta di Nikita ricade su Antonino, Wilma invece manda al televoto Alberto e infine Antonino fa il nome di Edoardo. A dare il via alle Nomination segrete, invece, è Onestini: il VIP, così come Oriana, manda al televoto Antonino, mentre Antonella fa il nome di Micol.

È il turno di Luca che sceglie Alberto, Tavassi manda in Nomination George, mentre la scelta di Daniele ricade su Patrizia.

Al termine delle votazioni, Alfonso comunica che ad essere in Nomination sono: Sarah, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia e Antonino. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa durante la puntata di lunedì?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR