Grande Fratello Vip, Dayane in lacrime: “Sono stanca di soffrire”
Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Dayane Mello è sicuramente una delle protagoniste indiscusse. Amata e odiata, come dice Cecilia Capriotti, sa sempre come “creare dinamiche”.
Litiga e fa la pace con (quasi) tutti. Stavolta però si lascia andare a un pianto liberatorio tra le braccia di Samantha De Grenet. La bellissima showgirl brasiliana racconta le sue paure e i grandi timori: “Sono stanca di soffrire”.
La Mello non ce la fa più, è stata messa a dura prova dai continui scontri nella Casa e si sfoga: “Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire…
Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere”. La De Grenet la consola subito, cerca di farle vedere il lato positivo delle cose.
“Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi, devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco… rivedrai presto tua figlia e tuo fratello”.
GF Vip, appello dei fan brasiliani per Mello: ‘Facciamola vincere, deve riscattarsi’
Dayane Mello è uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello Vip. Da qualche settimana a questa parte, la modella brasiliana è finita al centro di una diatriba a causa dei presunti voti giunti dall’estero.
Su Instagram una pagina sudamericana ha inviato i suoi 16mila seguaci a sostenere Dayane per portarla alla vittoria del reality show.
La protesta dei telespettatori residenti in Italia
Dopo poche settimane di permanenza all’interno del reality show Rosalinda Cannavò aveva superato al televoto Franceska Pepe, grazie ai voti giunti dalla Spagna. Da qualche settimana invece, Dayane Mello risulta essere sempre la concorrente più votata.
Da una serie di ricerche è emerso che la modella brasiliana, è fortemente sostenuta dal popolo sudamericano. Per questo motivo i telespettatori residenti in Italia hanno lanciato una sorta di protesta su Twitter con tanto di hashtag televototruccato.
A tal proposito era intervenuto lo staff della modella: “L’intervento serve a scoraggiare la protesta”. Successivamente i collaboratori di Mello hanno spiegato che in passato anche altri concorrenti sono sostenuti da telespettatori non residenti in Italia, come ad esempio Ivan Gonzalez.
L’appello di una fanpage
I telespettatori sudamericani del Grande Fratello Vip sono intenzionati a sostenere l’ex compagna di Stefano Sala. Su Instagram nella giornata di mercoledì 6 gennaio, una pagina di 16.000 follower ha fatto un appello esplicito: “Facciamo vincere Dayane, perché deve riscattarsi”.
A detta di alcuni telespettatori residenti in Brasile, la modella sarebbe vittima di “maschilismo e razzismo” da parte di alcuni coinquilini della casa di Cinecittà. Il sogno dei fan brasiliani sarebbe quello di farle vincere il Grande Fratello Vip.