Grande Fratello Vip, drammatica confessione: “sto a pezzi…”

Redazione
Grande Fratello Vip, drammatica confessione: “sto a pezzi…”

Grande Fratello Vip, drammatica confessione: “sto a pezzi…”. L’ex concorrente del Grande Fratello si confessa: “Ho il cuore a pezzi“. Il resto è drammatico. Il Grande Fratello Vip capitanato dal conduttore Alfonso Signorini è in corso di costruzione.

La prossima edizione inizierà in autunno e primi nomi del prossimo cast stanno già uscendo alla scoperto. Abbiamo già scoperto che Antonella Elia e Pupo non saranno più gli opinionisti, ma al loro posto troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Intanto un’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia si lascia andare ad un grosso sfogo. Le parole sono toccanti e il dramma è evidente. Vediamo di chi si tratta e di cosa parla. Samantha De Grenet, ex concorrente del Grande Fratello, si lascia andare ad uno sfogo: “Ho il cuore a pezzi”.

Samantha De Grenet è una delle gieffine che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ entrata in corso d’opera, ma è riuscita a resistere quasi fino alla finale. Adesso è in totale relax, ma si lascia andare ad una confessione sul suo profilo Instagram.

Da qualche giorno la Sardegna è in totale situazione di emergenza. I roghi che stanno distruggendo la provincia di Oristano sono indomabili e la regione ha dichiarato lo stato di calamità. Come la maggior parte degli italiani, anche Samantha De Grenet è rimasta toccata dalle immagini dei giornali degli ultimi giorni.

Ha voluto esprimere il suo pensiero. “Ho il cuore a pezzi! Una terra che conosco e che amo è in fiamme” scrive l’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle ultime ore si è dedicata alla lettura delle notizie e ha visto situazioni incommentabili.

“Ho visto immagini che non avrei voluto vedere!” scrive la De Grenet. Per lei la situazione è grave ed è un vero e proprio disastro ambientale. La natura sta svanendo in mezzo alle fiamme e gli animali cercano di scappare dal loro destino.

Dopo lo sfogo, Samatha si sente vicina al popolo sardo che si trova in questa situazione e che ha perso la propria normalità. Decide così di fare un appello per la Sardegna ai suoi follower e scrive: “Prego tutti quelli che hanno una possibilità di aiutare come possono“. Leggi anche qui 

La De Grenet conclude il discorso con l’hashtag #NoisiamolaSardegna. E’ un momento difficile per tutti a causa della pandemia, ma a maggior ragione per la Sardegna. Samantha De Grenet invita ad aiutare il prossimo anche con poco.

Insomma, l’ex concorrente del Grande Fratello si confessa: “Ho il cuore a pezzi“. Il resto è drammatico. Situazione davvero molto triste per il mondo che osserva. Instanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR