Grande Fratello Vip, dura replica di Marco Bellavia

Redazione
Grande Fratello Vip, dura replica di Marco Bellavia
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, dura replica di Marco Bellavia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia, attacca Gegia e Cristina Quaranta e rompe il silenzio sul percorso di Nikita Pelizon.

Marco Bellavia è tornato a parlare della sua breve ma intensa esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Ospite dell’ultimo appuntamento di Casa Chi, l’ex concorrente ha deciso di replicare alle pesanti accuse mosse nei suoi confronti da Gegia e Cristina Quaranta e rivelato il suo pensiero su Nikita Pelizon.

Grande Fratello Vip, le parole di Marco Bellavia

A distanza di alcune settimane dal suo addio al Grande Fratello Vip. Marco Bellavia ha rilasciato una nuova intervista a Casa Chi, il format web del settimanale condotto da Sophie Codegoni.

L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha colto l’occasione per raccontarsi. Ma anche replicare alle dure accuse di molestia da parte di Gegia e Cristina Quaranta: “Si commentano da sole Gegia e la Quaranta.

Proprio le due meno belle sostengono che ci ho provato. Lo dico in maniera leggera, nel senso che non sono il mio genere. Io posso a rispondere a Cristina, forse sono stato irrispettoso quando stavo già male, ma dico forse perché negli ultimi giorni non ho più ragionato“.

Bellavia, ancora al centro dell’attenzione mediatica per il trattamento che gli hanno riservato al Grande Fratello Vip. Ha poi continuato rivelando il suo pensiero su Nikita Pelizon, che continua a stare nel mirino dei suoi compagni di gioco del Grande Fratello Vip

Il fatto che Nikita si sia rivolta in maniera poco rispettoso nei confronti di Pamela mi sta facendo cambiare idea. Anche io ero di quella idea, che tutti la escludevano, ma lei non ha capito Pamela, il suo vissuto.. Pamela le ha risposto in quella maniera, lei l’ha nominata e devo dire che ha perso un po’ di punti.

È brava, a me ha dimostrato di essere una brava life coach ma poi è caduta su queste cose più profonde, è ancora un po’ acerba. Secondo me non è vero che la stanno isolando, si sta isolando da sola perché non ha abbastanza esperienza“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR