Grande Fratello vip duro scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico

Grande Fratello vip duro scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Al Grande Fratello Vip sta veramente succedendo di tutto
sei in  Gossip

2 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Grande Fratello vip duro scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Al Grande Fratello Vip sta veramente succedendo di tutto. Oggi dalle colonne del Il Tempo Francesco Fredella ci parla di uno scontro che farà discutere parecchio.

Succede di tutto. La casa del Grande Fratello Vip si trasforma in una polveriera e i litigi sono sotto gli occhi dei telespettatori. Ora ai ferri corti sono la Fico e la Trevisan. Rapporti tesi, anzi tesissimi.

Sei una falsa, non parlarmi più: parole fortissime che fanno scoppiare la scintilla tra la Trevisan e Raffaella Fico. L’ex di Non è la Rai tuona :”Non ho un gruppo. Con Manila e Ainett ho trovato un punto di incontro, con le principesse sto benissimo.

Raffaella devo dire che la sento un po’ fredda. E delle volte è come se mi portasse via Francesca, io con lei mi diverto tantissimo. Questa è una mia sensazione. Io con te non è che non vado d’accordo, non vado e basta“.

Ma la risposta della Fico non tarda ad arrivare. E dice: “Qui nessuno porta via nessuno. Non siamo mica all’asilo nido cara Miriana Trevisan. Sei una donna adulta e ricordati che non siamo in un asilo.

Allora anche Ainett ti porto via. Non bisogna andare per forza d’accordo. Possiamo anche stare qui in casa insieme senza parlarci più. Anzi, non venire più in camera a farmi il sorrisino, perché sei una falsa. Non sforzarti, stai tranquilla e non parlarmi“.

Nella casa del Grande Fratello vip potrebbe accadere di tutto. Ed addirittura quando Jo Squillo chiede alla Miriana Trevisanse avesse salutato Raffaella Fico, lei dice: “Ma anche no, che poi lei dice che sono falsa“.

Grande Fratello Vip: le parole che freddano i concorrenti

Il tutto è avvenuto durante la mattinata di lunedì 4 ottobre. Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e altri concorrenti erano intenti a chiacchierare in giardino, quando si sente chiaramente la voce

Della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I gieffini, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l’opposto di quanto pensavano. Leggi anche qui

“Una massa di imbecilli e cerebrolesi” si sente dire da una donna matura che non si è minimamente resa conto di essere ascoltata, troppo tardi. In realtà, dal momento che le parole dell’autrice in questione sono ben udite da Nicola Pisu che, infatti, chiede conferma ai suoi compagni d’avventura su quanto ha ascoltato. Fonte Il Tempo

Grande Fratello vip duro scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi