Grande Fratello Vip: è guerra. Il giudizio che causa il CAOS

Redazione
Grande Fratello Vip: è guerra. Il giudizio che causa il CAOS

Grande Fratello Vip: è guerra. Il giudizio che causa il CAOS. Il pubblico ha espresso il suo giudizio. Dopo aver chiuso ufficialmente il televoto, Alfonso Signorini comunica il verdetto.

Il secondo concorrente che dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello è Andrea Casalino. Accompagnato dai compagnia d’avventura, dopo aver ricevuto un abbraccio di conforto e aver ritirato il biglietto, si dirige verso la Porta Rossa.

La porta dalla quale dovrà uscire per poter raggiungere il conduttore all’interno dello studio. Cosa ci sarà scritto all’interno del biglietto? La domanda rimane con il punto interrogativo. Intanto il programma va avanti.

I concorrenti hanno espresso le loro preferenze e Alfonso Signorini rivela i nomi dei concorrenti che sono in Nomination. È giunto il momento di scoprire chi, tra i VIP, verrà mandato in Nomination questa sera.

Come ogni settimana, i concorrenti hanno votato il loro VIP preferito all’interno della Casa del #GFVIP. Ad essere stati scelti sono: Katia, Manuel, Jo, Alex, Manila, Raffaella e Ainett. Anche le opinioniste sono chiamate a scegliere i loro concorrenti preferiti che, a loro volta, riceveranno l’immunità per questa puntata.

Adriana sceglie di salvare Gianmaria. Poi spiega “Sono stata molto critica… ma mi hai emozionata questa settimana” riferendosi anche alle parole dette a Soleil dopo unto accaduto. Sonia, invece, decide di dare l’immunità a Soleil.

Il motivo è che, se non avesse l’immunità, riceverebbe sicuramente molti voti. Per i VIP nominabili è arrivato il momento di esprimere il loro voto palesemente.

Intorno al tavolo della Superled, Samy è il primo ad esprimere il proprio voto; il modello nomina Davide, continua Sophie che nomina Amedeo dicendo “È la persona con cui parlo spesso, ma condivido meno”.

È il turno di Davide che sceglie di nominare Francesca perché spiega che la showgirl continua a nominarlo in quanto i due non si sono conosciuti abbastanza. Le principesse Selassié scelgono la carta di Nicola.

Prosegue Carmen nominando Davide, così come Francesca e Amedeo. Aldo nomina Giucas “Perché non mi ha mai ipnotizzato”. È il turno di Miriana che, come Giucas, nomina Amedeo. Infine Nicola sceglie la carta di Carmen.

Le nomination continuano. È il momento delle Nomination segrete. Il conduttore chiede ai concorrenti di recarsi, uno per volta, all’interno del Confessionale. Il primo ad iniziare è Manuel che sceglie Miriana.

Soleil, a seguito di quanto successo, sceglie Samy. Ainett, Raffaella e Katia nominano Davide mentre, durante il proprio turno, Jo e Manila scelgono Amedeo. Infine, anche Alex nomina Samy. Leggi anche qui 

A seguito di quanto espresso da parte dei VIP, Alfonso comunica che Davide, Amedeo, Nicola e Samy sono i nominati di questa sesta puntata. Mediaset Grande Fratello vip. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR