Grande Fratello Vip: è guerra tra donne: “ad ogni azione…”

Negli ultimi giorni si è instaurato un rapporto ambiguo tra Sophie e Gianmaria Antinolfi. Ma non tutti ne sono felici.
sei in  Gossip

7 giorni fa - 12 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip: è guerra tra donne: “ad ogni azione…” Negli ultimi giorni si è instaurato un rapporto ambiguo tra Sophie e Gianmaria Antinolfi. Ma non tutti ne sono felici.

La soap Antinolfi va avanti. E ci sono altri protagonisti. Avevamo lasciato il bel imprenditore napoletano in crisi litigato tra l’attuale fidanzata Greta e la ex Soleil, ma ora si aggiunge anche Sophie.

Gianmaria Antinolfi lo aveva detto però nella clip di presentazione del Gf Vip, lui piace molto alle donne e a star a vedere il programma pare proprio sia così. E Alfonso Signorini, ma anche tutti i telespettatori vogliono capirci qualcosa in più.

La prima a essere chiamata nel confessionale è Soleil. Alfonso vuole parlare con lei della nuova coppietta nata nella casa. «Soleil tu li hai definiti due comodini sbaglio?» e lei con il sorriso velenoso che la contraddistunge ha confermato.
Soleil arriva nel salone: «Mi fa ridere la cosa perchè se non ricordo male io per tirarlo su sono stata carina a rimanergli amica, Sophie mi pare banale la tua strategia.

Sei entrata e ci hai provato con Alex e non ci è riuscita, poi hai provato a metterti in mezzo tra Lulù e Manuel e pure lì ti è andata male e ti era rimasto Gianmaria. Tu hai bisogno di contenuti sennò sei vuota»

Gianmaria nel frattempo resta seduto sul divano a godersi il siparietto gli mancano le popcorn perchè la poltrona in prima fila è riservata a lui. Ma al richiamo di Alfonso lui prova a intervenire: «Stai sempre a punzecchiare».

Questo il massimo che è riuscito a dire. Ma ci pensa Sonia Bruganelli a spiegare bene cosa è nella realtà Gianmaria: «Più che un comodino lui è un divano che rimane della forma della ragazza che ci siede sopra. Voi siete sicuri che è un Playboy?».

Insomma, Sophie ammette che con Gianmaria c’è sicuramente attrazione fisica e Greta ha qualcosa da ridire: Alfonso, infatti, lancia un videomessaggio della fidanzata la quale si mostra totalmente contraria:

“Quello che hai fatto negli ultimi giorni con Sophie è una mancanza di rispetto nei miei confronti, complimenti anche a lei. A ogni azione corrisponde una reazione”. Leggi anche qui

Anche Soleil non ha preso bene l’avvicinamento tra i due concorrenti, rivalutando l’amicizia che si era instaurata con Sophie: “Mi sembra banale la tua strategia. Hai bisogno di contenuti altrimenti sei, purtroppo, un po’ vuota”. Grande Fratello vip

Grande Fratello Vip: è guerra tra donne: “ad ogni azione…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso