L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Vip furiosa lite tra Amaurys e Charlie nella notte
Grande Fratello Vip furiosa lite tra Amaurys e Charlie nella notte. Al Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno appena trascorso una notte davvero turbolenta tra urla e pianti. Il tutto è accaduto subito dopo la puntata
E lo scontro al Grande Fratello Vip si è acceso tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Addirittura la regia si è ritrovata costretta a censurare la lite, ma i telespettatori hanno avuto comunque modo di ascoltare tutto! Lo scontro è partito da Amaurys, il quale ha perso completamente le staffe con Charlie.
“Sei un falso di m…a! Non ti avvicinare!”, ha urlato Perez, scatenando la sua furia contro Gnocchi. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno inquadrato altrove non appena gli animi si sono accesi. Il pubblico, come riporta Gossipetv, che ha seguito la notte nella Casa di Cinecittà dopo la decima puntata del Grande Fratello Vip ha sentito le urla dello sportivo.
“Tu parli solo di ca…e Charlie! Mi hai rotto il c..o, non ti avvicinare! Mi hai rotto il ca..o!”. Ma come ha preso inizio questa furiosa lite al Grande Fratello Vip 7 tra Amaurys e Charlie? I gieffini si trovavano in giardino per discutere su quanto accaduto con Marco Bellavia. Dopo qualche minuto, ecco che Perez è rientrato in casa e ha iniziato a urlare contro Gnocchi.
La regia stava inquadrando il giardino quando improvvisamente i gieffini in giardino hanno sentito le urla e sono corsi dentro. “Oddio Ama, che sta succedendo, calmati!”, ha detto qualcuno. Poco dopo, gli autori hanno chiamato entrambi i concorrenti in confessionale.
In seguito, Charlie Gnocchi ha spiegato a Luca Salatino e Antonino Spinalbese i motivi che avrebbero generato la furia di Amaurys. Sembra che Perez non abbia apprezzato il fatto che il comico abbia chiesto ai suoi coinquilini di non parlare più di Marco Bellavia.
“Mi avrebbe picchiato”, pare abbia poi confessato Gnocchi sulla furia di Amaurys. Il video è chiaramente diventato subito virale su Twitter. Nel frattempo, Perez si è sfogato con Nikita Pelizon.
Le sue parole al Grande Fratello Vip
“Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”