Grande Fratello Vip: Gelo tra Dayane Mello e Adua del Vesco

Insomma, a scanso di equivoci la donna ha voluto battere sulla questione
di  Redazione
3 mesi fa - 3 Marzo 2021

Grande Fratello Vip.Grande Fratello Vip: Gelo tra Dayane Mello e Adua del Vesco. “Gelo totale, le Rosmello non ci sono più”. Ecco cosa è successo dopo la finale. Leggiamo insieme cosa è successo e quali sono i retroscena (amari) su Dayane Mello e Rosalinda.

Grande Fratello Vip, “Gelo totale, le Rosmello non ci sono più”, ecco cosa è successo dopo la finale. Le amate Rosmello pare proprio siano al buio ora che le luci dei riflettori si sono spente sulla Casa più spiata d’Italia.

Si parla di “gelo totale” tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, le due ormai ex amatissime gieffine ed ex amiche. Secondo quanto riportato da varie indiscrezioni, le due ragazze si sono incontrate in studio dopo l’eliminazione della sudamericana.

Tra loro si avvenuto un saluto sfuggente.  L’attrice siciliana è venuta a conoscenza di alcuni confessionali di Dayane e sarebbe rimasta estremamente delusa. Ma c’è di più.

Anche durante la festa dopo la finale, pare che tra loro sia continuato un astio e una freddezza che in pochi si aspettavano. Una situazione davvero imbarazzante fra le due. Una bruttissima dimensione.

A Pomeriggio Cinque, il paparazzo Alan Fiordelmondo, ha dichiarato che ormai le Rosmello “non esistono più”, parlando di “gelo totale nel dietro le quinte” del programma.

A confermare la freddezza tra le Rosmello, anche Maria Teresa Ruta presente al party dopo la festa. La concorrente infatti ha rivelato che le due donne sembravano essere molto distaccate e fredde.

Ieri, le ex gieffine sono partite per Milano. Rosalinda in compagnia di Andrea Zenga e Dayane con la piccola Sofia e Cristiano Malgioglio. Partenze separate. Anche questo è un altro indizio. Leggi anche qui 

Viaggi rigorosamente separati che confermano la distanza tra le due ex inquiline. Nell’intervista rilasciata oggi a ‘Chi’, l’attrice siciliana ha voluto precisare, “Non sono innamorata di Dayane, non lo sono mai stata. Sia chiaro”.

Insomma, a scanso di equivoci la donna ha voluto battere sulla questione e rilasciare il suo personale punto di vista. Un modo quindi per fare un reality verità. Al di là di tutto la situazione si delinea. Cooming soon

Grande Fratello Vip: Gelo tra Dayane Mello e Adua del Vesco
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi