Grande Fratello Vip, Giaele contro Attilio Romita

Redazione
Grande Fratello Vip, Giaele contro Attilio Romita
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Giaele contro Attilio Romita. Dopo aver nominato il giornalista, l’imprenditrice mostra il suo disappunto per la reazione del suo compagno di avventura. L’ingresso dei nuovi Vipponi ha creato sicuramente un po’ di scompiglio

Nella Casa del Grande Fratello VIP, ma alcuni inquilini della vecchia guardia hanno ancora dei conti in sospeso tra loro. Giaele mostra il suo rammarico per il suo compagno Attilio, che dopo la Nomination ricevuta, non ha nessuna voglia di rivolgerle la parola

Evitandola e allontanandola anche con lo sguardo, “Non mi parla” dice molto dispiaciuta. La schermitrice, confidandosi con Oriana e Nicole, dichiara che dal suo punto dovrebbe essere lei quella risentita. Viste le parole poco carine rivolte dal giornalista nei suoi confronti, e non accetta quindi che un uomo come lui abbia questo modo di comportarsi nei suoi confronti.

Anche la bella venezuelana ammette d’aver visto da parte di Attilio un certo distacco nei suoi confronti al Grande Fratello Vip. E non riesce a capirne le ragioni visto che comunque tra di loro il rapporto è sempre stato molto rispettoso e tranquillo.

L’imprenditrice si mostra ancora dubbiosa e triste, e vorrebbe affrontare il diretto interessato per un confronto chiarificatore. Ne parlerà con Attilio per risolvere ogni disguido? Riusciranno i due al Grande Fratello Vip a risolvere la questione?

Grande Fratello Vip, Giaele litiga con Davide.

Le Nomination fanno sempre discutere i Vipponi e ognuno di loro adotta strategie differenti per scegliere chi mandare al televoto. C’è chi si basa esclusivamente sulle amicizie e chi, invece, fa calcoli e previsioni, tentando in tutti i modi di prolungare la propria permanenza nella Casa. Seduti attorno alla penisola della cucina al Grande Fratello Vip, alcuni VIP si lasciano andare a varie riflessioni. Giaele, in particolare, spiega quali criteri la spingano a scegliere una persona piuttosto che un’altra.

Arrivata a questo punto del gioco, la ragazza vuole arrivare più lontano possibile, per cui ogni Nomination è pensata e misurata. Ha fatto una considerazione: davanti a due VIP con cui non ha legami, preferirà sempre quello che ritiene più debole. Così se dovesse finire al televoto con lui, avrebbe maggiori possibilità di non essere eliminata.

Votare un concorrente forte, per lei, è inutile e lesivo. “Sono qua per giocare” commenta l’imprenditrice, ferma sulle proprie posizioni al Grande Fratello Vip. Non tutti, però, sono d’accordo con la ragazza. Antonino e Davide, ad esempio, hanno una visione differente.

Piuttosto che pensare a piani e strategie, preferiscono scegliere il nome in base ai propri sentimenti e alle relazioni che hanno costruito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il ristoratore, in particolare, si mostra severo nel giudizio: lui, al posto di Giaele, si sentirebbe in colpa a fare un ragionamento del genere. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR