GF VIP: il bacio mancato tra Andrea Zelletta e Stefania Orlando

Redazione
GF VIP: il bacio mancato tra Andrea Zelletta e Stefania Orlando

GF VIP: il bacio mancato tra Andrea Zelletta e Stefania Orlando. Una nuova sfida comincia all’interno della casa del grande fratello vip. A coppie i concorrenti dovranno trasportare con la bocca una pallina.

Andrea Zelletta e Rosalinda leggono il nuovo Comunicato Ufficiale del Grande Fratello, inerente la sfida per la prova budget della settimana. Di che cosa si tratta? Vediamolo insieme e capiamo come si sono comportanti i concorrenti.

Ecco il testo: “Vipponi, è arrivato il momento di affrontare la vostra prova settimanale. Questa volta dovrete giocare in coppia. L’obiettivo è prendere la pallina volante insieme al vostro compagno usando solo la bocca e portarla fino al recipiente senza farla cadere”.

“Tutto questo nel più breve tempo possibile. Iniziate ad allenarvi quanto prima. Dovrete affrontare la prova ufficiale da cui dipende il budget settimanale della vostra spesa.”

Le coppie possono essere scelte, spiegano i due Vip, ma il GF potrebbe volerle cambiare. Un tubo farà levitare in aria la pallina tramite un getto d’aria. I primi a provare la sfida, dando un po’ l’esempio al resto dei concorrenti, sono Andrea Zelletta e Stefania.

I due vip protagonisti superano subito la prova con grande abilità. Dopo l’aggancio tramite la bocca la coppia si stringe in un abbraccio per guadagnare stabilità. Insomma, un quasi bacio e un abbraccio, il pubblico a casa “sogna”

Provano poi Carlotta e Maria Teresa, quindi Stefania e Tommaso, quindi ancora le prime due Vip, poi ancora Zelletta con Zenga, Stefania e Dayane, Giulia e Pierpaolo, Maria Teresa e Cecilia, Samantha e Rosalinda.

La maggior parte dei Vip si dimostra molto abile, per quanto qualcuna presenti qualche problema nel primo attacco alla sfera, in tandem con il concorrente.

Il prevedibile effetto comico è quello di un bacio mancato tra i due Vip protagonisti, con grandi risate dei presenti. Un vero momento di divertimento per i concorrenti quello della sfida che è affrontata con leggerezza.

Il grande Fratello VIP, quest’anno, complice la pandemia globale causata dal bestiale Coronavirus, sta organizzando un intrattenimento leggero e divertente, per coinvolgere al massimo il pubblico a casa. Leggi anche qui 

Si tratta di una cosa molto importante che sta facendo la rete Mediaset. Serve al pubblico a casa sorridere davanti alla televisione per avere una “compagnia” che alleggerisce il tempo da trascorrere “distanziati”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR