Grande Fratello Vip: il dolore del concorrente: “per me è troppo”

Grande Fratello Vip, i dubbi di Gianmaria Antinolfi: "Sono diventato immune al dolore"
sei in  Italia

3 settimane fa - 9 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip: il dolore del concorrente: “per me è troppo”. Grande Fratello Vip, i dubbi di Gianmaria Antinolfi: “Sono diventato immune al dolore”

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, il ragazzo si è lasciato andare a una confessione inaspettata riguardante il suo rapporto con la fidanzata Greta.

Ricordiamo che a dare la notizia della partecipazione di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6, in partenza su Canale 5, risale ad agosto. Ecco cosa riportava il sito:

“Il giovane imprenditore sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip che, anche quest’anno, si prospetta come una delle edizioni più longeve del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione arriva da una fonte certa di 361Magazine”.

Anche quest’anno il programma verrà condotto da Alfonso Signorini e senza dubbio non mancheranno emozioni e colpi di scena. Ma scopriamo chi sono gli altri concorrenti del GF Vip 6

Non perde tempo nella casa. Inizia infatti uno sfogo. Parlando in giardino con Miriana Trevisan, Gianmaria si è lasciato andare a un duro sfogo circa il suo rapporto con Greta.

“Non si è nemmeno messa un attimo nei miei panni, col pensiero che se mi dai mezza informazione qua dentro cosa poteva scatenare” ha dichiarato il concorrente ripensando all’incontro avuto con la fidanzata al Grande Fratello Vip.

“Mi sono talmente fatto tanto male i primi giorni, che sono diventato immune al dolore. Ho chiesto scusa e mi dispiace ma non mi fregava più niente di quello che dicevano gli altri.

Poi è venuta Greta, poi mia mamma e ho iniziato a ritrovarmi nel dolore” ha aggiunto Antinolfi mostrando tutta la sua delusione. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Gianmaria, Miriana è intervenuta affermando: “Oggi ti sento meno legato a Greta. Hai bisogno di un chiarimento sennò parti per i tuoi viaggi mentali.

Oggi è perché non mi hai capito avevo bisogno di te. Avevi bisogno di una rassicurazione”. L’ex di Belen Rodriguez riuscirà a sciogliere i suoi dubbi? Novella 2000

Grande Fratello Vip: il dolore del concorrente: “per me è troppo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin