Grande Fratello vip, il tweet: “al trash non si comanda”

Redazione
Grande Fratello vip, il tweet: “al trash non si comanda”
Grande Fratello vip

Grande Fratello vip, il tweet: “al trash non si comanda” Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Ancora una volta possiamo vedere un Signorini scoppiettante. “La temperatura nella casa del Grande Fratello vip è molto alta”

Scontro tra super donne: Rossetti e Pamela. Stasera dovranno dirsi le cose come stanno. Avranno la possibilità di avere un confronto per capire come stanno veramente le cose.

Scontro tra Rossetti e Prati: è ora di dirsi tutta la verità.

Ma non perdiamo altro tempo: salutiamo i Vipponi nella casa del Grande Fratello Vip. “Che bei sorrisi, partiamo subito dalle due prime donne della casa del Grande Fratello Vip. Che vi succede?”

Pamela Prati e la Rossetti hanno avuto uno scontro molto duro, però poi le cose sono andate oltre. Patrizia ha chiesto scusa alla Prati, andando oltre la discussione.

Ma la cosa che ha colto veramente tutto è il fatto è che, in un momento di rabbia, la Rossetti ha mandato a fanc**o ad Alfonso Signorini, che in diretta, in prima serata, ha giocato sulla cosa.

Signorini infatti ha ricordato come al Grande Fratello, questa è la seconda volta che viene mandato a quel paese. La prima volta è stata la Bruganelli, che in una puntata dello scorso anno, ha lanciato la parolaccia.

Allora, il buon Alfonso ha detto: “Patrizia, da toscanaccia insieme ci beviamo un bel bicchiere di vino e ci mandiamo a fancu**o reciprocamente!” Ma non finisce qui: Gegia pensa che Rossetti e Prati hanno voluto fare pace per evitare la nomination. Ma la cosa proprio non sembra piacere né Patrizia Rossetti né Pamela Prati.

Poi, Alfonso conclude: “a queste due donne, Pamela Prati e Patrizia Rossetti, che stanno dando il peggio di loro, io le devo assolutamente ringraziare”. A conclusione il TWEET: “al trash non si comanda…”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR