Grande Fratello VIP, Incidente nella Casa: “quella che…”

Redazione
Grande Fratello VIP, Incidente nella Casa: “quella che…”

Grande Fratello VIP: incidente nella Casa. C’è stato un incidente nella casa del GF Vip 6, che per fortuna non ha avuto conseguenze sugli inquilini. Il video è diventato subito virale, scatenando le prese in giro nei confronti della vittima.

Amedeo Goria è uno dei personaggi che sta facendo discutere di più in questo GF Vip 6. Fin’ora è riuscito a salvarsi in tutte le nomination, e l’ingresso nella casa della sua fidanzata ha fatto storcere a molti il naso.

Non tanto per il fatto che, forse, lei potrebbe aver finto una gravidanza per avere visibilità in Tv, ma per la reazione di lui. Il giornalista si è infatti commosso durante la visita di Vera Miales, vestita da sposa.

Subito dopo, però, lui ha cercato di sminuire raccontando a Carmen Russo che quando si sta in televisione, bisogna stare al gioco. Inoltre, ha sempre sostenuto la necessità di soddisfare le proprie tentazioni, anche al di fuori di una relazione.

Il 14 ottobre si sono diffuse rapidamente le immagini di Amedeo Goria ed il suo incidente nella casa del GF Vip 6. Si è infatti messo a rincorrere un insetto che era entrato in camera da letto.

Ha dunque cercato di colpirlo, anche con la scopa, con il risultato di aver rotto il soffitto della stanza. Il video è ben presto diventato virale sui social network, dove sono piovuti commenti di ogni genere nei confronti di Amedeo Goria.

Grande Fratello VIP: personaggio divisivo

Il personaggio è molto divisivo, e dunque molti hanno colto l’occasione per dire ciò che pensavano di lui. Rimane solo da scoprire se la redazione lascerà gli inquilini con il soffitto rotto o riparerà il danno.

Pronta la risposta del nuotatore che si è voluto tenere lontano dagli “impegni” dicendo “addio”, in modo definitivo, ad un rapporto stretto. Leggi anche qui 

Ha chiesto alla ragazza, infatti, di vivere in tranquillità: “Tu fai il tuo e io faccio il mio. Se accadrà qualcosa che ci farà riavvicinare ok, altrimenti bene così. Se una cosa non nasce, non nasce”. INEWS24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR