Grande Fratello Vip, Jo Squillo nella bufera. Il web non lo accetta

Il web non lo accetta. “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”
sei in  Gossip

1 settimana fa - 11 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip, Jo Squillo nella bufera. Il web non lo accetta. “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”. Scoppia la polemica per le sue dichiarazioni inaccettabili. Jo Squillo da vegana convinta è contro l’uso del latte.

Chiacchierando con Aldo Montano su intolleranze e allergie, Jo ha parlato del latte spiegando che il padre ne era ghiotto. Di qui, la sua teoria assurda: “Mio padre era ghiotto di latte, infatti è diventato sordo. La caseina è una colla, e infatti gli ha collato le orecchie”.

La caseina è un adesivo realizzato per fissare soprattutto il legno e viene utilizzata per realizzare della colla ma il messaggio che potrebbe sbagliare è errato e tale da alimentare disinformazione.

La cantautrice, conduttrice e attivista vegana torna a far parlare di sé. Dopo la teoria assurda sulla connessione tra latticini e tumore al seno, ora quella sulla perdita dell’udito: “La caseina è una colla e infatti incolla le orecchie”.

Alfonso Signorini dirà finalmente qualcosa in puntata? ‘Jo Squillo e la passione per le fake news’, così si potrebbe intitolare l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip della cantautrice e attivista vegana.

Solo qualche giorno fa aveva sollevato critiche la sua affermazione – che non ha assolutamente alcuna valenza scientifica – sul presunto collegamento tra latticini e cancro al seno. Leggi anche qui sul Grande Fratello vip

Ora, stando a quanto riportato dal Giornale, ha pronunciato un’altra frase inaccettabile e priva di qualsiasi fondamento. Parlando con Aldo Montano, la dj ha detto:

“Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. La caseina è una colla e infatti gli ha collato le orecchie“. Ovviamente, sui social è subito scoppiata la polemica:

“Per quanto ancora le sarà permesso dire cose del genere?”, hanno scritto diversi utenti. Stasera ci sarà la puntata in prima serata su Canale 5: il conduttore Alfonso Signorini dirà finalmente qualcosa riguardo a queste sue illazioni false e pericolose?

Insomma, scoppia la polemica per le sue dichiarazioni inaccettabili. Jo Squillo da vegana convinta è contro l’uso del latte. Vedremo in puntata cosa succederà con Signorini. Il Fatto quotidiano

Grande Fratello Vip, Jo Squillo nella bufera. Il web non lo accetta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso