Grande Fratello Vip: la caduta di stile di Elenoire Ferruzzi
Grande Fratello Vip: la caduta di stile di Elenoire Ferruzzi. Inizia la terza puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini accoglie le donne dello Studio. Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.
Orietta Berti: “mi mettono in bocca cose che non dico. Voglio dire una cosa. 3 contratti ho perso: con persone importantissime. Insomma, io voglio fare una nuova
Giulia Salemi informa Alfonso sul popolo di Twetter e su tutto quello che viene detto del web. “Alfonso, facciamo attenzione ad Attilio che ha parlato male di tutto, dalla Casa Reale alla politica italiana”
Grande Fratello Vip: la caduta di stile di Elenoire Ferruzzi
Poi, il primo scontro clamoroso del Grande Fratello Vip. Elenoire Ferruzzi, la scorsa puntata, ha fatto un discorso sulla transfobia. Poi, ha preso una sbandata per Luca, ma ha fatto male i suoi conti perché ha un’altra donna fuori.
Ma Elenoire, come abbiamo potuto vedere durante la settimana, ha insistito sul fatto, facendo una caduta di stile, perché ha detto di essere stata rifiutata solo perché è transessuale. Si tratta veramente una situazione su-reality.
Le clip della settimana sulla questione Elenoire e Luca
“Voglio bene a Luca e non è il bene che si vuole ad un amico” questa è la frase che ha detto nel confessionale, facendo capire quello che vuole veramente. “Per me non è un gioco”
“Lui ti provoca” continua la Ferruzzi. Insomma, le parole di Elenoire sono veramente precise. “La fidanzata lo guarda fuori ed è tutta una scusa, soprattutto per quello che dicono fuori gli amici”
“La cosa che mi sta sulle palle è che anche altri devono ribadire le cose. Ho travisato tutto perché era impossibile che lui provasse qualcosa per me. Ho frainteso tutto io perché sono scema”
Luca non ci sta e dice basta: “ma che cazzo stai a dire?” Nella sua romana semplicità ha voluto dire la sua mettendo in vista quello che prova veramente.
Alfonso, dopo le clip, interviene. “Al cuor non si comanda. Quando nasce l’amore va guardato e rispettato con grande rispetto. Ma la nota stonata è che Luca è fidanzato. Questo non l’ha mai nascosto.
Tu, però, davanti al modo di fare di Luca, hai messo in mezzo la questione della transfobia e del fatto che Luca si possa vergognare per il fatto che tu sia Transgender!” Elenoire interviene facendo evidenziare che abbia perso la brocca.