Grande Fratello Vip la casa sta per esplodere, tutti contro tutti
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip la casa sta per esplodere, tutti contro tutti

Grande Fratello Vip la casa sta per esplodere, tutti contro tutti. Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da soli 5 giorni e già sono volati i coltelli nel corso della seconda puntata in prime time: maledette nomination.

I concorrenti del loft di Cinecittà hanno per la prima volta dovuto scegliere chi nominare e si è creato il caos. Patrizia Rossetti non ha digerito che Sara Manfuso, suo compagna di letto all’interno della Casa più spiata d’Italia, abbia fatto il suo nome (la conduttrice si è pure beccata la nomination da Elenoire Ferruzzi).

Cristina Quaranta ha puntato il dito contro Antonella Fiordelisi con la quale ha avuto un battibecco in diretta, in quanto la giovane l’ha interrotta quando è stata nominata. Per non farsi mancare nulla, a notte fonda

Dopo che Signorini ha dato la buonanotte al pubblico, Luca Salatino si è scontrato ruvidamente con la Ferruzzi. E pensare che i due pareva che andassero d’amore e d’accordo. Infine Charlie Gnocchi, in giardino, a colloquio con Alberto De Pisis, ha speso esternazioni tanto criptiche quanto controverse su Pamela Prati.

Luca Salatino contro Elenoire Ferruzzi

Intorno alle 3 e 30 del mattino, Salatino ha sbottato contro Elenoire che lo ha accusato di “avergliela fatta credere”. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel corso dei primi tre giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Si è molto avvicinato all’icona LGBTQ e l’ha più volte cercata per ricevere conforto o per scherzare. Una bella amicizia, che però Salatino pensa sia fraintesa in un altro modo da parte della Ferruzzi.

Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti scintille con Sara Manfuso

A Patrizia è andata assolutamente di traverso la nomination di Sara. “È un gioco al massacro”, la sintesi della vip a colloquio con Charlie Gnocchi su quanto accaduto nel corso delle nomination. “Non mi piacciono le scuse”, ha aggiunto Patrizia che ha chiarito

Di esserci rimasta male non tanto per i voti ricevuti, quanto per le motivazioni che le sue compagne d’avventura hanno offerto. Se da un lato ha detto di aver compreso la presa di posizione di Elenoire, dall’altro non ha per nulla capito la scelta operata dalla Manfuso.

Charlie Gnocchi su Pamela Prati

C’è poi stato un lungo e nebuloso discorso al Grande Fratello Vip di Charlie Gnocchi su Pamela Prati. Lo speaker, ad Alberto De Pisis, ha snocciolato una serie di ragionamenti nebulosi tanto che il giovane più volte ha detto di non averci capito nulla.

“Se siamo qui per giocare, giochiamo. Lei ha la sua strategia, ma deve giocare”, ha chiosato a un certo punto. In riferimento al fatto che la showgirl sarda a volte è poco collaborativa nelle iniziative della Casa. Si prospettano scintille. Fonte Gossipetv


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita
L Oroscopo di domani 1 agosto 2020, segno per segno Paolo Fox
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox di domani 07 Ottobre, segno per segno

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy