Grande Fratello VIP: la disfatta di Signorini

Redazione
Grande Fratello VIP: la disfatta di Signorini

Grande Fratello VIP: la disfatta di Signorini. È una disfatta: ad un mese dal debutto, Signorini perde un altro concorrente. Si tratta del quarto in due giorni che viene meno al reality show.

Il cast del Grande Fratello Vip sembrava essere chiuso, eppure a meno di un mese dal debutto della quinta edizione un quarto nome è stato smentito. Un nome che era dato per certe nelle ultime settimane. Di chi si tratta?

Bhe si tratta del giornalista e scrittore Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura. La trattativa fra Giovanni Terzi ed Alfonso Signorini sarebbe durata settimane. Leggi anche qui

Una trattativa condotta da Signorini in prima persona. Ad essere coinvolta nella questione sarebbe stata anche Simona Ventura. Non a caso in tempi non sospetti anche il nome della Ventura era uscito pure il suo nome fra i papabili gieffini.

Tuttavia, al di là delle trattative fatte e del fatto che Signorini volesse coinvolgere anche Simona Ventura, Terzi ha detto NO. Il giornalista non vuole far parte del Grande Fratello Vip. A scriverlo nero su bianco è stato Dagospia.

Nel dettaglio Dagospia scrive: “Girano cast ufficiali del Grande Fratello Vip che non sono ufficiali (fatti circolare per creare chiacchiericcio, aggiungiamo noi) ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia il prossimo 14 settembre?”

Un punto di domanda che sembra essere obbligatorio stante l’incertezza generale sui possibili partecipanti. In più Dagospia continu: “nonostante il suo nome sia dato per certi da molti non ci sarà Giovanni Terzi, lusingato dall’offerta e in ottimi rapporti con Signorini ma impossibilitato per una serie di ragioni private”.

Giovanni Terzi è così il quarto famoso a smentire il proprio nome nel chiacchierato cast del Grande Fratello Vip trapelato online giorni fa, dopo la speaker radiofonica Ludovica Pagani, l’attrice Eva Grimaldi e l’ex calciatore Nicola Ventola. Fonte: BICCY

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR