L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Vip, la sorella di Nikita contro gli autori
Grande Fratello Vip, la sorella di Nikita contro gli autori. Nikita Pelizon, lo scoop di Chi Magazine sul suo presunto fidanzato e l’ira della sorella della modella. Si può riassumere così il caso scoppiato attorno all’inquilina del Grande Fratello Vip 7.
Tutto ha avuto inizio giovedì 21 ottobre quando il profilo Instagram del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato la notizia, definendola uno scoop. La rivista ha offerto una serie di dettagli circa la relazione, svelando l’identità dell’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Nikita del Grande Fratello Vip.
Il trionfo dell’amore?
Non proprio, in quanto la sorella della Pelizon, Jessica, si è scagliata contro quanto scritto da Chi e contro l’uomo, Valerio Tremiterra, accusato, forse, di essere in cerca di notorietà. Si proceda con ordine.
Chi Magazine, a proposito della frequentazione di Nikita e Valerio, ha pubblicato un filmato in cui si vedono i due trascorrere dei dolci momenti assieme. Il filmato e le parole di Chi sulla concorrente del Grande Fratello Vip e del suo amore le potete recuperare cliccando qui
Dopo aver visionato tale materiale, Jessica, attraverso il profilo Instagram ufficiale di Nikita. Ha reso noto di aver trovato l’annuncio e tutto ciò che è scritto fuori luogo, dicendo persino di aver trovato l’intero caso “immaturo” e “allucinante“.
Inoltre ha dichiarato che la congiunta conoscerebbe l’imprenditore, ma che non si dovrebbe parlare di fidanzamento. Motivo? Nikita, prima di varcare la fatidica porta rossa del loft di Cinecittà, mai avrebbe menzionato tal Valerio in famiglia.
Questo il messaggio infuocato scritto da Jessica circa la vicenda. “Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato.
Fra l’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto
Quest’azione per ricevere notorietà. Comunque quando Nikita uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando”.
Grande Fratello Vip 7 i punti oscuri della storia
Al momento, sulla vicenda dell’inquilina del Grande Fratello Vip, ci sono diversi punti oscuri tutti da chiarire. Chi ha mandato al settimanale diretto da Alfonso Signorini il video privato della Pelizon e dell’uomo d’affari? Forse lo stesso Valerio?
Jessica afferma che la sorella in realtà aveva avviato una semplice conoscenza prima di entrare al Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia, però, ha speso parole non proprio di poco conto a favore del “lui” che l’attende fuori dal gioco. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi sulla questione.