Grande Fratello Vip: le cose si complicano

Redazione
Grande Fratello Vip: le cose si complicano

Grande Fratello Vip: Situazione complicata. Le ultime sono ore difficilissime per un inquilino della casa del GF 2022. Di nuovo problemi in questa edizione del Grande Fratello Vip.

La nuova edizione del GF VIP 2022 è iniziata con tremendi colpi di scena. A pochi giorni dalla primissima puntata, infatti, Marco Bellavia ha annunciato il suo abbandono del reality show, scoperchiando un vaso di Pandora che ha ripercussioni ancora oggi.  Abbiamo poi visto come è tornato in pompa magna giovedì scorso.

Il tema del bullismo è quindi prepotentemente entrato nella casa più spiata d’Italia e, sebbene tutti si fossero ripromessi di essere migliori, così non sembra.

Nelle ultime ore, infatti, un altro inquilino ha ammesso che ha lo stesso desiderio di Bellavia. La situazione si sta ripetendo, le parole che risuonano nella casa sono pesanti e già sentite: sta succedendo di nuovo.

Uno dei concorrenti meno chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello è Daniele Dal Moro. Durante la puntata, verso la fine della diretta di giovedì 20 ottobre, Alfonso Signorini l’ha chiamato in confessionale.

Lì gli ha lanciato la bomba e gli ha chiesto di essere meno “comodino”, cioè di prestarsi di più alle dinamiche che animano il reality show. Lo stesso ha fatto Sonia Bruganelli la quale però, dopo avergli detto “Allora esci, vattene!“, ha scatenato la dura reazione del concorrente.

“Magari seguirò il consiglio di Sonia ed esco. Mi ha detto ‘vattene’, io dico grazie ed esco tranquillamente” ha detto, ammettendo di essere in un periodo difficile della propria vita.

“Se creare dinamiche significa far star male Elenoire, dare un limone a Nikita o litigare con persone che hanno trentacinque anni più di me io non lo faccio” ha poi detto a Signorini, rincarando la dose.

Il conduttore, però, gli ha chiesto di essere più allegro poiché, a suo dire, è sempre monocorde e sembra “depresso in maniera epocale“. Queste parole hanno scatenato un putiferio sul web, dove si legge in questi termini una rivisitazione della vicenda di Bellavia.

Dopo la puntata, Daniele si è ulteriormente sfogato con Antonino, al quale ha rivelato che non rimarrà nella casa ancora per molto. “Mi sono rotto il ca**o, io di cose in questo mese ne ho dette tante ma non le fanno mai vedere perchè fanno vedere solo le ca*ate“. Fonte: Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR