Grande Fratello Vip le domande scomode di Alberto e Antonino


Grande Fratello Vip le domande scomode di Alberto e Antonino

Grande Fratello Vip le domande scomode di Alberto e Antonino. Obbligati a rispondere a domande scomode, i Vipponi svelano cosa pensano davvero dei propri compagni d’avventura al Grande Fratello Vip.

Dopo cena, i Vipponi si ritrovano in salone e giocano ad un appassionante gioco messo su da Alberto e Antonino. I ragazzi sono sinceri fino in fondo? Sono davvero disposti a dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità?

Ovviamente, i due mattatori della serata sono meno intransigenti di un giudice di tribunale ma non accetteranno risposte poco convincenti. Le regole sono semplici: Alberto e Antonino porranno una serie di domande e i partecipanti al Grande Fratello Vip dovranno rispondere senza mentire.

Si inizia, come sempre, dalle questioni più pruriginose: amore, primi e ultimi baci, fidanzatini ma le domande più interessanti sono quelle successive. Chi è il più simpatico della Casa? Chi il più antipatico? Sembra che su questo i Vipponi non abbiano molti dubbi.


Tavassi vince a mani basse il premio simpatia mentre per quanto riguarda l’antipatia al Grande Fratello Vip c’è un testa a testa tra Oriana e Antonino. I guai arrivano quando c’è da votare il più maleducato. Nessuno gradisce tale appellativo e, ad ogni voto, i VIP provano a discolparsi e a esporre le proprie ragioni.

Alla fine, agli occhi dei compagni, il Vippone che applica di meno le buone maniere è Edoardo, rassegnato a ricevere solamente giudizi negativi. Chi pulisce di meno al Grande Fratello Vip? Anche questa domanda fa molto discutere. A quanto pare, però, i dubbi sono pochi e Oriana finisce per guadagnare il triste primato.

Tra quesiti scomodi e voti poco graditi, i ragazzi al Grande Fratello Vip si divertono a giocare fin quando, stanchi delle reciproche accuse, decidono di sciogliere le righe e separarsi. Saranno stati davvero sinceri? Di certo, è nato qualche spunto per altri confronti! Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip