Grande Fratello Vip: Lei dice NO. La rinuncia
Grande Fratello Vip: Lei dice NO. La rinuncia. GF Vip 2022, chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Cast completo e una rinuncia: «Ha dovuto rinunciare per motivi personali. Chi ci sarà nel cast del GF Vip 7? Una vippona ha rinunciato all’ultimo minuto, ma cosa è successo? E di chi parliamo?
Sembra che qualcuno abbia rinunciato al GF Vip 7 di Alfonso Signorini; il cast – ormai completo, come riporta Donna Pop – sembra aver avuto una defezione proprio all’ultimo momento. Ma di chi stiamo parlando?
Il cast del GF Vip 7
Il GF Vip 7 è pronto a tornare in televisione e tenerci compagnia; come sappiamo il cast del reality vede dei personaggi sceltissimi del mondo dello spettacolo. Ecco chi erano originariamente i vipponi di Alfonso Signorini:
Giovanni Ciacci; Antonino Spinalbese; Carolina Marconi; Gegia; Pamela Prati; Wilma Goich; Elenoire Ferruzzi; Edoardo Donnamaria; Charlie Gnocchi; George Ciupilan; Wilma Goich; Patrizia Rossetti; Attilio Romita; Patrizia Groppelli.
Fra questi personaggi, però, ne appare uno che avrebbe rifiutato il reality proprio all’ultimo minuto. Ma di chi stiamo parlando? A svelarlo ci ha pensato il noto portale PipolTv.
Secondo PipolTv, Patrizia Groppelli avrebbe rinunciato a partecipare al GF Vip 7; ecco cosa si legge sul portale.
“Patrizia Groppelli, opinionista e presenza tv amata, per motivi strettamente personali, ha rinunciato a partecipare alla settima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotta da Alfonso Signorini. Non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality. “
“La Groppelli, e le sue opinioni taglienti, erano senz’altro un valore aggiunto in questa edizione. Enorme perdita per il cast. In bocca al lupo, Patrizia. Non ti perdiamo di vista.”
Molti, in effetti, si sono detti delusi da non vedere la compagna di Alessandro Sallusti nel cast della trasmissione. A proposito dei concorrenti ufficiali, comunque, Alfonso Signorini ha preso la parola dicendo:
“Ragazzi mi chiedete sempre nuovi indizi sui concorrenti e ne arriveranno altri. Voglio svelarvi una novità di quest’anno. Il cast resterà quasi segreto fino all’inizio della trasmissione”
“A differenza di quello che accadeva gli scorsi anni. Quindi per quanto sarà possibile resterà tutto un mistero. […] Il mio indizio sullo smalto rosso? Non era per Pamela Prati. Se però mi chiedete se ci sarà lei nella casa allora vi dico che è un fuocherello.”
Alfonso Signorini con un suo post ha dichiarato: “Quest’anno il cast, praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile, perché poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre, o quasi sempre, ora un bacio e ci sentiamo dopo”.