Grande Fratello Vip,  Manuel Bortuzzo e Soleil: “il bacio che…”

Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo e Soleil: "il bacio che..." Manuel Bortuzzo e Soleil Stasi Sorge: "stavo per baciarla", la notte al GF Vip
sei in  Gossip

3 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip,  Manuel Bortuzzo e Soleil: “il bacio che…” Incredibile quello che sta accandendo nella casa del Grande Fratello in questa super edizione in cui gli sportivi stanno dominando il programma.

Infatti massimo interesse c’è per Manuel Bortuzzo, ex promessa del nuoto che, dopo un grave incidente, è costretto ad una sedia a rotelle. Lui però è uno forte e lo sta dimostrando in ogni momento nella casa più spiata di Italia.

Ma arriviamo dritti al punto Manuel Bortuzzo, con riferimento a Soleil, scrive: “Stavo per baciarla“. Cosa è successo veramente nella casa del Grande Fratello Vip.

Al Grande Fratello Vip va in scena un momento piccante (e un po’ imbarazzante) tra Manuel Bortuzzo e Soleil Stasi Sorge. I due sono stati ad un passo dal baciarsi, ma l’ex nuotatore si è fermato giusto in tempo. Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Oggi, poi, nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un episodio molto curioso che ha visto come protagonista proprio Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Per puro caso, infatti, c’è stata occasione di scambiarsi un bacio che, per poco, non si è concretizzato!

Episodio a sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante un momento di gioco, Manuel ha confessato di aver sentito il desiderio di baciare Soleil.

La distanza tra l’ex nuotatore e Lulù sembra ormai essere incolmabile: la prima coppia di questa edizione è già naufragata? Lei dobbiamo dire ci sta soffredendo non poco. La princess si riprenderà?

La distanza tra Manuel Bortuzzo e Lulù sembra essere sempre più grande al GF Vip. Dopo il confronto delle scorse ore, nel quale l’ex nuotatore ha fatto capire alla principessa Selassié che per loro sarà difficile avere un futuro fuori dal reality.

Così permangono diversi dubbi sul loro rapporto: le attenzioni di Lulù nei confronti di Manuel Bortuzzo  sono state eccessive e hanno finito col frenare le intenzioni dell’ex nuotatore? Leggi anche qui su Grande Fratello Vip

Insomma, le soprese non mancano. E’ incredibile quello che sta accandendo nella casa del Grande Fratello in questa super edizione in cui gli sportivi stanno dominando il programma. Piùsanipiùbelli

Grande Fratello Vip,  Manuel Bortuzzo e Soleil: “il bacio che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin