Grande Fratello vip: “Mi avete isolata”: la vippona sbotta

Redazione
Grande Fratello vip: “Mi avete isolata”: la vippona sbotta

Grande Fratello vip: “Mi avete isolata”: la vippona sbotta. Il Grande Fratello Vip continua ad andare avanti. I giorni passano e la finale è sempre più vicina. Lunedì 7 febbraio scopriremo finalmente chi sarà il primo finalista.

Con l’avvicinarsi della fine del programma, ogni concorrente ha deciso di seguire una strategia specifica. In questo momento è normale che qualcuno si impermalosisca per le scelte e le nomination fatte.

Proprio una vippona è delusa dal comportamento di quelle che riteneva sue amiche fino a qualche giorno fa. “Mi avete isolata” dice infastidita la gieffina e si sfoga a cuore aperto al GF Vip.

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, si trova nella Casa del Grande Fratello Vip da più di quattro mesi. In questo periodo, la gieffina ha stretto un legame forte con la cantante Katia Ricciarelli e l’influencer Soleil Sorge per cui si è sempre esposta e le ha difese come ha potuto.

Da complici, sono però divenute fredde tra di loro, soprattutto dopo l’ingresso della moglie di Alex Belli, Delia Duran. Proprio per questo loro allontanamento, Manila decide di raggiungere Katia nella sua stanza per chiarire la situazione una volta per tutte.

Parla Katia

Katia interviene così: “A me piaceva il nostro trio“. La Ricciarelli sente la mancanza della loro amicizia e vorrebbe tornare a vivere la spensieratezza di quei giorni che ora sembrano tanto lontani.

“Anche a me piaceva, ma ci dovevamo capire” controbatte severa Manila. La gieffina prova dispiacere per questa situazione, soprattutto perché lei ha sempre provato a comprendere e giustificare i comportamenti di Soleil, mentre l’influencer non si è comportata in egual modo con lei.

Manila si è avvicinata a Delia, perché condividono il letto e soprattutto perché la gieffina si è rivista molto nel dolore della Duran. Hanno dei punti in comune caratterialmente ed è per questo che ha preferito avvicinarsi a lei piuttosto che rimanere distante come ha fatto Soleil.

“Io non l’ho isolata” aggiunge Manila. Il fatto che abbia creato un legame con Delia, non cancella tutto quello che ha vissuto con la Sorge. “Mi avete isolata voi che mi avete fatto muro” precisa la Nazzaro.

L’ex Miss Italia ha deciso di andare a chiarire con Katia, perché lei è una donna più matura e proprio per questo si sarebbe aspettato lo stesso comportamento da Soleil. Instanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR