Grande Fratello Vip, momenti di delirio: “Ti do uno schiaffone”

Redazione
Grande Fratello Vip, momenti di delirio: “Ti do uno schiaffone”

Grande Fratello Vip, momenti di delirio: “Ti do uno schiaffone”. Il ‘Grande Fratello Vip’ fa sempre più scalpore. Ed ecco una lite in diretta tv durante la puntata. Ma che cosa è successo?

Oggi  appuntamento con l’ennesima puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. E ovviamente, come sempre accade nel reality show targato Mediaset, non mancano i colpi di scena, le sorprese e le emozioni.

A dominare in quest’edizione sembrano però essere le tensioni, le discussioni e le liti. Ed è proprio questo quello che è successo durante la diretta. Ma quali sono stati questa volta i due protagonisti dell’ennesimo battibecco made in GF? Ecco la situazione.

A darsele, seppur metaforicamente e dialetticamente, di santa ragione, sono stati Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi, due dei protagonisti più importanti e più chiacchierati all’interno della Casa più spiata d’Italia, come dimostrato da molteplici episodi.

Stavolta però tra i due i toni si sono alzati e non poco. A perdere le staffe è stata la contessa, che si è rivolta duramente all’influencer, con i suoi solti toni sempre un po’ sopra le righe. Ma che cosa gli ha detto?

“Provaci la prossima volta e vedi come ti do uno schiaffone. Io ti voglio bene, ma sei un ragazzino e molte volte mi dai proprio fastidio“, questo quanto detto dalla De Blanck.

Parole dette in diretta in tv e che non sono certo sfuggite alle telecamere. La situazione pare comunque essere rientrata nel giro di pochissimo tempo.

La sensazione è però che la tensione domini all’interno del GF Vip. Non resta che attendere quel che accadrà, a partire dall’eventuale eliminazione, in programma questa sera. L’attesa non può che essere altissima. 

Il mondo dei social è pronto a scatenarsi. Ed è soprattutto pronto a sostenere il concorrente a cui tiene di più. Il Grande Fratello infatti scatena sempre il suo pubblico. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR