L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello vip, news ultima ora: Luca Onestini esplode
Grande Fratello vip, news ultima ora: Luca Onestini esplode. La mezzanotte è scoccata ed è arrivato il momento di fare gli auguri ad Antonino Spinalbese. Il VIP è chiamato in Confessionale, mentre gli inquilini si agghindano a festa, con ghirlande floreali e trombette alla mano.
Tutto è pronto, calici pronti, bottiglie posizionate e con l’arrivo di Antonino tutta la Casa gli urla i grandi auguri di buon compleanno. Fra le loro mani ci sono cartelloni con le dediche delle persone più affezionate all’hair stylist.
Il sorriso del VIP è quanto mai luminoso e felice, abbracci da Davide e Andrea, le parole dolci di Antonella e Giaele, pacche sulle spalle, persino la stretta di mano di Onestini.
Ma non finisce qui. Per il latin lover di #GFVIP c’è una sorpresa. Giaele benda il VIP e inizia lo spogliarello, non delle donne, ma è proprio il concorrente a dover essere denudato! Il suo regalo? Un massaggio dalle concorrenti e da un Daniele parecchio dispettoso.
Grande Fratello vip Luca Onestini esplode
L’influencer confessa di essere risentito nei confronti di Antonino per non aver apprezzato i suoi auguri. Piuttosto amareggiato per il comportamento di Antonino, Onestini decide di recarsi all’interno del Van.
Si chiude lì per raccontare a Micol quanto accaduto durante i festeggiamenti del compleanno dell’hair-stylist.
L’influencer racconta che – nonostante i loro precedenti dissapori – ha deciso di augurare un buon compleanno al VIP.
Tuttavia questo gesto non è stato affatto gradito dal festeggiato il quale, pur avendo ringraziato il suo coinquilino, ha palesato il suo dissenso.
“Ho detto buon compleanno, non ti voglio bene” commenta Onestini, “Non apprezza”. Micol si schiera dalla parte di Onestini e confessa che al suo posto avrebbe sicuramente agito allo stesso modo soprattutto per una questione di educazione e gentilezza.
Nonostante ciò, però, dice di esserci rimasta male per la reazione di Antonino: “Non mi aspettavo questa risposta da parte sua”. Leggi anche qui
A quanto pare il gesto di Onestini non è servito a portare un po’ di pace tra i due concorrenti ma, al contrario, ne ha confermato l’incompatibilità. Mediaset