L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Grande Fratello Vip: “Ormai sono una coppia…”

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 - 19:00

Grande Fratello Vip: “Ormai sono una coppia…”

Grande Fratello Vip: “Ormai sono una coppia…”. Oriana e Giaele condividono con altri concorrenti del Grande Fratello Vip, il loro pensiero sulla coppia e se è davvero una coppia.

In camera da letto, Giaele e Oriana, insieme a Sarah, Luciano e Micol, si confrontano sulla coppia Nikita e Onestini. I partecipanti al Grande Fratello Vip sono perplessi, durante il corso della settimana, i due concorrenti sembravano essersi allontanati. In seguito all’ammissione di Onestini di considerare la modella soltanto come un’amica.

Tuttavia, il rammarico di Nikita, la delusione e l’amarezza di aver frainteso delle attenzioni, hanno riportato i due concorrenti del Grande Fratello Vip a un dialogo. Che, giorno dopo giorno, sembra trasformarsi in altro. “Ormai è quasi una coppia” afferma Oriana che continua “Anche se lui non vuole ammetterlo”.

Anche Giaele è perplessa ed entrambe si chiedono il perché non ci sia stato ancora un bacio o se forse ci sia stato all’insaputa di tutti. Insieme le concorrenti del Grande Fratello Vip ripercorrono i momenti delle ultime giornate, la sauna insieme, il raccontarsi i loro momenti passati

Perfino scoprire le preferenze dell’uno e dell’altro sui colori, su altre piccole cose del quotidiano. Luciano non pensa siano ancora una coppia e che ci vuole tempo. Micol, dal suo canto è d’accordo, ma vede uno spiraglio: “Non sono una coppia, ma la via è quella”.

Sembra che stiano bene” afferma Sarah. I VIP in camera notano che dopo le tensioni degli ultimi giorni al Grande Fratello Vip, sembri essere tornato il sereno. “Ogni giorno cambio idea” dice Oriana, che non comprende bene in quale direzione vadano i due concorrenti.

Invece Sarah non ha dubbi, li vede spesso appiccicati, sempre a condividere coccole e carezze e poi: “A lei piace”. Insomma, per le VIP è chiaro, fra Nikita e Onestini ci sia qualcosa, non resta da vedere di cosa si tratti realmente. Al tempo le risposte. Fonte Mediaset

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura