Grande Fratello Vip: ‘rischio espulsione’ per 3 concorrenti….

All'interno della casa del Grande Fratello Vip 6, i concorrenti si divertono a mettere in scena anche degli scherzi.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 13 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip: ‘rischio espulsione’ per 3 concorrenti…. Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti inscenano uno scherzo ai danni di Giucas Casella. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, i concorrenti si divertono a mettere in scena anche degli scherzi.

Lo fanno ai danni di altri inquilini e il 12 ottobre è stata la volta di Giucas Casella. Nel bel mezzo della serata, Francesca Cipriani ha inscenato una “crisi isterica”, dettata dalla lontananza dal suo fidanzato. Insomma, un solito momento di Francesca…

Successivamente hanno fatto credere a Giucas Casella e ad altri concorrenti, che la concorrente avrebbe varcato la soglia della porta rossa di Cinecittà e che l’avrebbero espulsa assieme ad altri vipponi che l’avevano seguita per fermarla.

Nel dettaglio, dopo aver appreso la notizia di Francesca che aveva varcato la soglia della porta del GF Vip, venendo così meno ad una delle regole fondamentali della trasmissione Mediaset, Sophie è corsa in casa da Giucas e Ainett per metterli al corrente.

“Francesca è uscita e le altre l’hanno seguita. Adesso le eliminano, sono tutte espulse”, ha sentenziato Sophie mentre Giucas era a dir poco incredulo e a tratti sconvolto da quanto fosse accaduto.

E così gli hanno fatto credere che ad essere espulsi, oltre a Cipriani ci fossero anche Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano che avevano provato a fermarla.

‘Ragazzi c’è l’espulsione immediata’: i vipponi si prendono gioco di Giucas Casella. Il mentalista, quindi, è corso subito in camera da letto dove si trovava Francesca per capire cosa fosse successo.

“Ragazzi c’è l’espulsione immediata”, continuava a ripetere Raffaella Fico fino a quando Francesca Cipriani non si è alzata dal letto e scoppiando a ridere ha confessato a Giucas e agli altri concorrenti di questo GF Vip, che si trattava solo di uno scherzo.

La tensione

Non è stato uno scherzo, invece, il momento di tensione che si sono ritrovate a vivere in casa Raffaella Fico e Soleil Sorge. Tensione al GF Vip tra Raffaella Fico e Soleil Sorge per il lancio di un bicchiere.

La showgirl napoletana non ha per niente gradito il modo in cui l’ex volto di Uomini e donne ha lanciato un bicchiere, ritenendo che con quel gesto avrebbe potuta farle male per davvero. Leggi anche qui 

“Poteva sfregiarmi”, ha sbottato Raffaella rivolgendosi contro la sua “nemica” Soleil, mentre quest’ultima provava a mettere a tacere la discussione, precisando di non aver lanciato il bicchiere, così come sosteneva Fico.

Secondo Soleil, infatti, i concorrenti sarebbero giunti ad un limite di sopportazione e complice ormai la reclusione in casa da più di un mese, comincerebbero ad essere stanchi. Ma Raffaella non ha cambiato idea, continuando a ribadire che Soleil ha rischiato di farle del male veramente. Blastingnews

Grande Fratello Vip: ‘rischio espulsione’ per 3 concorrenti….
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi