Grande Fratello Vip rivolta in atto: “E’ uno schifo basta…”

Redazione
Grande Fratello Vip rivolta in atto: “E’ uno schifo basta…”

Grande Fratello Vip rivolta in atto: “E’ uno schifo basta…”. È scoppiata la bomba stanotte al Grande Fratello Vip. C’è un cellulare in casa ben nascosto ma il video sbugiarda tutti.

È stasera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip che cambia la sua cadenza settimanale. E andrà in onda lunedì e giovedì sempre su Canale 5 a partire dalle 21.40. Il reality è avvolto dalla bufera proprio poche ore fa e il pubblico grida allo scandalo.

Vediamo insieme cosa sta succedendo. Alfonso Signorini sta preparando la puntata del dopo rientro di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip. In effetti in questi tre giorni l’attore si è reso già protagonista assoluto

Delle vicende con le sue due donne Delia e Soleil e si attendono diversi confronti in diretta. Oltre ai soliti grattacapi, il conduttore stasera sarà alle prese con una bomba appena scoppiata a causa di un presunto cellulare nascosto.

La polemica non è nuova nella casa del Grande Fratello Vip, infatti in ogni edizione il pubblico cerca sospettosamente di capire chi potrebbe essere il concorrente ad essersi trattenuto lo smartphone.

Certo che i gieffini sono davvero bravissimi a non farsi beccare per ben 5 mesi, almeno fino a stanotte. Proprio prima che si spegnessero le luci e che i vipponi si coricassero è andato in onda qualcosa di incredibile.

Il video diventa virale anche a notte inoltrata e sbugiarda la concorrente. Colpevole di aver nascosto il cellulare e si vede proprio tutto, tanto che il pubblico insorge: “Ci stanno prendendo per il cu**o”.

Grande Fratello Vip: “Che schifo”

“Da stasera non guardiamo più il Grande Fratello Vip” ecco solo uno dei commenti che girano in rete, dopo che gli spettatori hanno visto il video di Soleil Sorge e Lulù Selassié. Cosa è successo tra le due vippone?

La Sorge ha chiesto che ora fosse e Lulù ha prontamente risposto, facendo un gesto molto sospetto. “Ha nascosto il cellulare per 5 mesi” esplodono gli utenti sui social in riferimento a Lulù che apre il suo beauty case e solo dopo risponde che ore sono a Soleil. I

l suo sguardo furtivo verso le telecamere è ciò che ha colpito gli spettatori che si rivoltano in massa e dichiarano che smetteranno di guardare il reality. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e se Alfonso Signorini chiederà spiegazioni alla principessa Selassié. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR