L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Vip, Rocco Siffredi e la proposta a Signorini
Grande Fratello Vip, Rocco Siffredi e la proposta a Signorini. Il noto attore pornografico Rocco Siffredi lancia una durissima proposta per il cast del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini
Rocco Siffredi è intervenuto molto duramente su Twitter parlando del noto caso Bellavia, accaduto al Grande Fratello Vip. L’attore hard si è rivolto direttamente al conduttore Alfonso Signorini e al cast del reality di Canale 5.
Grande Fratello Vip le parole di Siffredi
Rocco Siffredi è intervenuto direttamente sul suo profilo di Twitter per parlare del caso Bellavia accaduto al Grande Fratello Vip. L’attore non ha criticato il format del reality, bensì si è scagliato direttamente contro il cast della settima edizione del GF
“Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani.” Insomma una presa di posizione netta e dura contro il Grande Fratello Vip
La settima edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi per quanto riguarda alcune situazioni limite che stanno succedendo all’interno della Casa. Ovviamente il caso Bellavia è stato, per adesso, il più emblematico, ma ora anche Amaurys Perez è finito nell’occhio del ciclone. L’uomo, infatti, potrebbe presto essere squalificato.
Il bestemmia gate
Amaurys era in giardino a chiacchierare e ha parlato dei suoi suoceri. Queste le sue parole: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… P…o Dio. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. E la frittata è fatta. Adesso toccherà agli autori, come sempre, passare in rassegna il video e capire se Amaurys ha davvero bestemmiato o no.
Quando parlano molto velocemente infatti è facile fraintendere, più che altro è facile associare a un suono quella parola che si è soliti associare. In questo caso non dovrebbero esserci dubbi, ma chi può saperlo come andrà a finire. Di solito la produzione annulla il televoto in caso di squalifica in arrivo, soprattutto quando il concorrente in questione è in nomination.
Perez però non è al televoto per cui potrebbe avvenire tutto a sorpresa lunedì sera. Non è il primo caso di bestemmia nel reality show del Grande Fratello Vip. Per cui anche loro dovrebbero sapere come andrà a finire. Eppure dal video lui sembra non essersi accorto di nulla.
Amaurys sarà squalificato al GF Vip per bestemmia?
Si scoprirà nelle prossime ore, oppure lunedì sera. Se così fosse è gia il quinto concorrente fuori nel giro di poche settimane dopo Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini e Sara Manfuso. E nessuno di loro è uscito perché in nomination.