Grande Fratello Vip Romita contro tutti: “Viscido, bavoso…”
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Romita contro tutti: “Viscido, bavoso…”

Grande Fratello Vip Romita contro tutti: “Viscido, bavoso…”. A quanto pare i nuovi gieffini hanno deciso di demolire il vecchio cast del Grande Fratello Vip. Dopo aver sentito Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che hanno sparato a zero su Alex Belli e Soleil Sorge, è toccato ad Attilio Romita.

Il volto storico del TG 1 ha duramente criticato Giucas Casella. Il neo vippone – parlando con Sara Manfuso – ha dato del ‘vecchio bavoso’ al paragnosta. Per una doccia che Giucas ha fatto con Delia Duran e Lulù Selassié.

Le parole di Attilio Romita

C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora.

Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile“.

Grande Fratello Vip Vipponi contro tutti

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. E fra i milioni di telespettatori che l’hanno seguita c’erano anche alcuni vip che quest’anno abbiamo ritrovato in Casa. Fra i tanti Patrizia Rossetti (da sempre fan sfegatata del programma), Cristina Quaranta e Attilio Romita.

Proprio il giornalista del Tg1 qualche ora fa ha dato del “vecchio bavoso viscido” a Giucas Casella, il mentalista che lo scorso anno ha tenuto banco per circa 50 prime serate. Nel mirino dei nuovi vipponi del Grande Fratello Vip anche Jessica Selassié. Che secondo Patrizia Rossetti avrebbe vinto solo ed esclusivamente perché non si è esposta “non quanto le sorelle” almeno.

La principessa avrebbe trionfato al Grande Fratello Vip perché “sempre educata, sempre zitta, sempre gentile”. Sempre la conduttrice di Rete4 si è poi scagliata contro Alex Belli (“un falso”, “un presuntuoso”, “un antipatico”, “un pieno di sé”); e Soleil Sorge (“un’antipatica” e anche “non intelligente”, nonché pure “maleducata” ed a tratti “cattiva”).

Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri”.

Soleil Sorge non è piaciuta neanche a Cristina Quaranta. L’ex showgirl di Non è la Rai ha trovato la leonessa dell’America del Nord “maleducata” e di una “cattiveria gratuita”. Nel mirino delle critiche il rapporto avuto con Miriana Trevisan. “La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare.

Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro”. Infine ha confessato di non avere una buona opinione neanche di Davide Silvestri che “è arrivato in finale perché non si è mai esposto“. Fonte Biccy


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Marco Bellavia
Marco Bellavia
Marco Bellavia torna al GF Vip: “Rivelazioni clamorose”
Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy