Grande Fratello Vip: scontro tra donne. Fiordelisi attacca

Redazione
Grande Fratello Vip: scontro tra donne. Fiordelisi attacca
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: scontro tra donne. Fiordelisi attacca,: l’ex schermitrice accusa Giaele di prendersi troppo sul serio e di non saper stare al gioco.

In seguito alla conversazione avuta con Oriana, Antonella Fiordelisi ha capito del fastidio provato da Giaele De Donà a causa di una battuta fatta durante l’ultima puntata del TG #GFVIP.

In veranda con Attilio Romita e Sarah Altobello, l’ex schermitrice commenta la questione accusando Giaele di non saper stare al gioco: “Il primo mese che eravamo qua ho detto anche di peggio”.

“Io dico la mia, ma non lo faccio in modo cattivo” continua Antonella, convinta di non aver fatto nulla di male. “Io con certe persone non posso averci nulla a che fare” continua, infastidita dall’eccessiva seriosità di Giaele che – secondo lei – se l’è presa senza motivo.

La speranza di Antonella è che Giaele e in generale tutti i suoi coinquilini possano prendersi meno sul serio e divertirsi di più senza perdere tempo con inutili polemiche.

Che cosa è successo al Grande Fratello Vip?

I VIP si sono messi in gioco: dovevano rispondere senza ferire a delle domande. Nessuno vince, la vera vittoria è condividere pensieri e conoscere meglio i propri coinquilini.

La prima domanda è fatta da Alberto: “Come ti vedi tra vent’anni?” Le risposte sono varie, tra chi si auspica la serenità, chi guarda alla carriera, ma per i più giovani figli e matrimoni non devono mancare. Poi il giro continua, le domande si aggiungono alle altre e arriva per Charlie il momento di scegliere la sua domanda: “Che cos’è per voi l’amore?”

“Un insieme di emozioni contrapposte fra loro” risponde Antonella, mentre Attilio dà una risposta scientifica. George? Il VIP ammette di non aver mai ancora trovato il vero amore. Giaele, invece, cita una poesia che ha scritto ai tempi delle elementari.

Antonella, poi, chiede: “Dopo questa esperienza pensi che faresti qualcosa che non hai mai fatto in vita tua?” Se per la maggior parte la risposta verte sulla vita professionale, Giaele fa un’importante rivelazione:

“Se a mio marito non andasse più bene, sarei disposta ad avere un rapporto monogamo”. Sulle prime, i VIP restano esterrefatti e non credono alla concorrente. Poi Antonella reagisce come sopra riportato. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR