Grande Fratello Vip, serata esplosiva. La furia di Signorini
Grande Fratello Vip, serata esplosiva. La furia di Signorini. Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa venerdì 1 ottobre, si è parlato della lite tra Samy Youssef e Alex Belli.
La tensione è scoppiata quando Andrea Casalino ha salutato Aldo Montano, appena rientrato nella casa dopo la quarantena, ma Alex Belli lo ha zittito per poter parlare con l’atleta.
Samy Youssef gliel’ha fatto notare. Da lì, Alex Belli ha cominciato a urlare. “Mi devi lasciare stare. Fai il bambino” e Samy di rimando: “Tu non mi puoi dire che devo stare zitto”.
L’attore, poi, in separata sede ha accusato il modello di voler essere protagonista. Ainett Stephens ha difeso Samy, sostenendo che Alex si sia comportato in modo arrogante. Alfonso Signorini ne ha parlato in diretta.
Il mancato chiarimento tra Alex Belli e Samy Youssef
In diretta, Alfonso Signorini ha chiesto ad Alex Belli che cosa gli sia preso e perché abbia avuto una reazione tale. L’uomo ha spiegato: “Sono questo, a volte ho pazienza, ma sono anche umano.
Posso avere la mia giornata no e l’altra volta lo era. Samy mi è stato un po’ addosso, spesso lo fa”. Youssef però lo ha accusato: “Stai inventando cose”. Alfonso Signorini allora ha chiesto a Samy di rispondere all’accusa di voler essere protagonista, creando questi attriti per raggiungere il suo scopo.
Il modello ha rimandato l’accusa al mittente: “Io se vedo qualcosa che non mi sta bene lo dico. Aldo è mancato a tutti e tutti volevamo salutarlo. Era giusto che tu dessi spazio alle altre persone”.
Alfonso Signorini si infuria
Samy Youssef, poi, ha continuato nel suo discorso interrompendo il conduttore che tentava di prendere la parola. Alfonso Signorini, allora, si è spazientito: “Samy vuoi stare zitto un attimo, rispetta il mio lavoro. Vuoi venire tu a condurre? Lo dico a tutti.
Dovete avere rispetto se non di me, almeno del pubblico che vuole capire”. Alex Belli, allora, ha provato a stemperare e ha fatto in modo che tutto finisse a tarallucci e vino dicendo: “Io voglio bene a Samy e lui lo sa”. Sarà stata davvero seppellita l’ascia di guerra?