Grande Fratello Vip shock: Minacce di morte per un concorrente
Grande Fratello Vip shock: Minacce di morte per un concorrente. Per aver criticato Zenga dopo l’addio al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola racconta di aver ricevuto minacce di morte.
Carlotta Dell’Isola è finita al centro delle polemiche per aver criticato duramente Andrea Zenga, reo di averla spedita in Nomination. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip confessa di aver ricevuto insulti e minacce.
Le minacce provenivano da parte dei fan del gieffino e lei si discolpa, dichiarando di essere pronta a passare per vie legali pur di tutelare la sua serenità. Insomma, vuole mettere in mezzo gli avvocati pur di stare tranquilla.
Carlotta Dell’Isola ha concluso il suo percorso del Grande Fratello Vip tra i consensi del pubblico, che hanno trovato molto spontanea e spiritosa la bionda romana. E’ stata considerata una donna soprattutto sincera.
La protagonista di Temptation Island non ha avuto la fortuna che sperava nel reality show di Canale5, finendo in Nomination e perdendo al televoto dopo poche settimane dal suo ingresso in Casa.
Carlotta è rimasta molto delusa da Andrea Zenga, che considerava un amico e che invece ha fatto il suo nome senza farsi troppe remore. Così, l’ex gieffina ha criticato duramente il figlio del noto allenatore ed è finita nel mirino delle fan di Andrea.
Intervistata da Novella 2000, Carlotta ha raccontato: “Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amici, e non un semplice collega”.
La romana è rimasta colpita dalla cattiveria degli haters, che sono arrivati a minacciarla di morte per le critiche ad Andrea. “Sono cose inaccettabili, vanno denunciate”.Leggi anche qui
Queste sono state le parole che ha detto Carlotta. La concorrente ha fatto sapere di essere ricorsa a vie legali per tutelarsi. C’è bisogno di coraggio ma bisogna agire. Non bisogna lasciar perdere: è pericoloso.
Purtroppo, fin troppo spesso, si assiste a questo accanimento da parte di fan e haters sulle piattaforme social. Un peccato non ricordare che un reality show è un gioco e come tale deve essere vissuto da concorrenti e telespettatori. Cooming soon