Grande Fratello Vip: Signorini dà la conferma. Sarà Lei

Redazione
Grande Fratello Vip: Signorini dà la conferma. Sarà Lei
Grande Fratello Vip - Foto dal web

Grande Fratello Vip: Signorini dà la conferma. Sarà Lei. Guendalina Canessa “prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip”, le ultime news. Signorini caccia fuori la prima concorrente ufficiale.

Chi e quando

Ci sarà anche Guendalina Canessa, come scrive Biccy, nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Il portale televisivo MondoTv24 ne è certo e lo dà come primo nome in esclusiva.

“Mancano poco meno di tre mesi all’apertura della porta rossa e già stanno cominciando a circolare indiscrezioni su probabili nuovi inquilini che abiteranno tra le mura del loft di Cinecittà”.

– Si legge sul sito – “Ma chi saranno i concorrenti che effettivamente il prossimo 19 settembre varcheranno l’uscio della Casa del GF Vip? Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa.

L’accordo sulla produzione

I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini”.

Guendalina è nata a Firenze quarant’anni fa ed è famosa per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi. Il numero sette quindi ritornerebbe nella vita della Canessa dato che anche quella del GFVip sarà la settima edizione.

Il Grande Fratello vip è poi tornato nella vita di Guendalina anche nel 2019 quando è rientrata nella casa per due settimane in qualità di guest star. A chiamarla la conduttrice di quell’edizione, Barbara d’Urso.

Insomma, la situazione è piuttosto delicata. Il fotografo, viste queste condizioni, deciderà ancora di mettere piede nel bunker di Cinecittà oppure per il bene di Luna Marì a cui è particolarmente legato, preferirà rimanere fuori dai giochi e rifiutare la proposta di Signorini? Non perdere nessuna informazione: leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR